Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Che dire Slacky é una community ...molto variegata ... d' altronde la possibilità di stare collegati h24 ad internet é possibile solo da alcuni anni. Quando vennero fuori i primi modem a 300bps (... 300 bit al secondo adesso un ADSL a 2M sono circa 2.000.000 bps) mi collegavo in interurbana alle BBS di Pisa Livorno o Genova ... la possibilità di creare un vero forum era proprio difficile per i costi veramente assurdi ...
Ricordiamoci quindi che tutte queste cose sono venute fuori solo con internet e con la riduzione del costo di collegamento
Facendo la media 28 .........solo che i miei sono 44 e quelli di mio figlio 12.
Io sono del '63 se non sbaglio non ne ho visti altri, siamo un po' rari.
Eldy è una distribuzione GNU/Linux, basata su SLAX (a sua volta basata su Slackware), sviluppata da una organizzazione omonima, che ha l'obiettivo di avvicinare le persone anziane (oltre i 55 anni) alla tecnologia.
Eldy usa Xfce come Desktop environment e ha una comoda interfaccia che permette di:
* navigare,
* chattare,
* effettuare videochiamate,
* mandare e-mail,
* leggere notizie,
* controllare il tempo atmosferico.
Inoltre è possibile usarlo come programma di videoscrittura e visualizzatore immagini e video. L'installazione è completamente automatica.
Per i creatori di Eldy, il software, oltre ad essere "bello", deve essere funzionale, potente, semplice e che attiri la curiosità degli utenti. Queste caratteristiche, possano permettere sia agli ultracinquantenni, che alle persone più giovani, di usare un computer per la prima volta senza problemi.
peccato sono troppo giovane per usarlo
52 anni
ah!!!!
eppoi a me piace kde
Eldy è una distribuzione GNU/Linux, basata su SLAX (a sua volta basata su Slackware), sviluppata da una organizzazione omonima, che ha l'obiettivo di avvicinare le persone anziane (oltre i 55 anni) alla tecnologia.
Eldy usa Xfce come Desktop environment e ha una comoda interfaccia che permette di:
* navigare,
* chattare,
* effettuare videochiamate,
* mandare e-mail,
* leggere notizie,
* controllare il tempo atmosferico.
Inoltre è possibile usarlo come programma di videoscrittura e visualizzatore immagini e video. L'installazione è completamente automatica.
Per i creatori di Eldy, il software, oltre ad essere "bello", deve essere funzionale, potente, semplice e che attiri la curiosità degli utenti. Queste caratteristiche, possano permettere sia agli ultracinquantenni, che alle persone più giovani, di usare un computer per la prima volta senza problemi.
peccato sono troppo giovane per usarlo
52 anni
ah!!!!
eppoi a me piace kde