Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
IceSlack ha scritto:mi illuminate perhce' osanante sto tizio?
Mai sentito parlare di King Krimson? No? Male.....
Hai presente Heroes, uno dei pochi pezzi ascoltabili di David Bowie? Il riff di chitarra che senti è del tizio in questione....
Stiamo parlando di un pezzo di storia del rock
Info su http://www.ondarock.it/pietremiliari/court.html (recensione dell'album dal cui titolo è stato parafrasato quello del post)
IceSlack ha scritto:mi illuminate perhce' osanante sto tizio? e? me spiegate tutto? che os un povero noob
Su google digita "king crimson".
Si tratta di una grande formazione rock nata alcuni decenni fa...con Fripp come leader.
Uno dei pezzi più famosi era "In the court of Crimson King" da qui il gioco di parole su questo 3d.
ciao!
Diciamo che non stravedo per il signor Bowie... molto marketing poca sostanza... due, tre cose decenti le ha fatte...
Ma questa è una mia opinione, personalissima e opinabilissima...
devo dire che conosco pochissimo David Bowie e quando ho ascoltato the man who sold the world in versione orignale sono rimasto molto deluso infatti rispetto alla versione che conoscevo (kurt Cobain la ha rifatta sia in unplugged che in versione elettrica) la ho trovata senza pathos e cantata in maniera troppo artificiosa .rispetto alla versione di kurt