info su chipset scheda PCMCIA

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
dark0s
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 556
Iscritto il: lun 10 gen 2005, 0:00

info su chipset scheda PCMCIA

Messaggio da dark0s »

Ho una scheda PCMCIA Belkin 802.11g a 32 bit. Il modello è F5D7010. Vorrei sapere delle informazioni sul chipset della scheda, e soprattutto se è un chipset ralink.
Non cerco comandi da shell per ottenere queste informazioni, ...informazioni reperite su Internet vanno più che bene. Voglio solo sapere se è un chipset ralink!! Il problema è che non riesco a trovare informazioni a tal proposito!!
Come potrei fare?

Avatar utente
l1q1d
Master
Master
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun 21 feb 2005, 0:00
Località: In uno spazio n-dimesionale
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Hai provato con un:

Codice: Seleziona tutto

lspci -vvv

dark0s
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 556
Iscritto il: lun 10 gen 2005, 0:00

Messaggio da dark0s »

Il mio portatile ha Windows, comunque cerco informazioni su Internet...non riesco a trovare se il tipo di chipset della mia scheda, e soprattutto se è ralink.

Avatar utente
Paoletta
Staff
Staff
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun 25 apr 2005, 0:00
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox
Località: Varese

Messaggio da Paoletta »

e cercare di reperire queste info da una live? da una slax potresti fare lspci -vv come dice l1q1d e magari troverai quello che cerchi, senza dovere installare nulla

dark0s
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 556
Iscritto il: lun 10 gen 2005, 0:00

Messaggio da dark0s »

Se riconosce la scheda pcmcia si, si può fare..., la slackware con con kernel 2.6.14.3 non la riconosce...

Rispondi