ciao a tutti
20 questions
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- [shutdown]
- Linux 2.x

20 questions
ciao a tutti non so ne avete gia sentito parlare di questo gioco che si chiama 20q comunque vi assicuro che è davvero stupefacente,è un capolavoro di un laurendo del M.I.T (almeno cosi dicono).vi consiglio di visitare questo link e di provare subito il gioco rimmarrete stupiti!
- [shutdown]
- Linux 2.x

il programma è fatto per indovinare cose comuni non di sicuro lemuri! e poi dipende anche da come hai risposto alle domande.se non rispondi bene logicamente il prog va fuori strada.prova a pensare ad una cosa qualunque però allo stesso tempo abbastanza comune e vedrai che la indovina.io ho provato a pensare ad un lemure e mio ha detto che stavo pensando ad un lemure quindi sicuramente è perche te hai risposto male ad una domanda,20q non è magia ma matematica!Io ho pensato ad un LEMURE e mi hanno risposto che stavo pensando alla GAZZA ! Very Happy
ciao