portale da 45 miloni di euro e fine olivetti

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

portale da 45 miloni di euro e fine olivetti

Messaggio da kobaiachi »

ragazzi sono uscite queste due notizie su http://www.beppegrillo.it che mi hanno fatto rabbrividire.............

ora io vorrei sapere come si puo pagare un sito internet 45 milioni di euro ???
e poi fanno le cose pure male tanto che come fa notare un nostro connazionale in commento alla notizia basta andare sull indirizzo http://www.italia.it:443/web/turismo/
per poter scaricare tutto il sito ........
quindi oltre ad essere ladri sono anche incapaci ........

caro loris se i prezzi sono questi sappi che sei un potenziale milionario venditi Slacky e vattene a vivere alle maldive per tutta la vita !!!!!

non commento sulla fine della olivetti perche se già la notizia del sito è tragica ma comunque prevedibile (ricordatevi che siamo "la repubblica delle banane" come la stampa estera ci ha definito).
quella sullo smembramento di olivetti è un insulto all italia,alla tecnologia, alle menti italiane ed alla ricerca italiana.
si perche invece che cercare di ricostruire una azienda come OLIVETTI questi
ARRIVISTI FINTI INDUSTRIALI di M..DA la smembrano, con il tacito consenso della classe politica, per potersi arricchire ancora di piu .

sono oltremodo stufo di questa situazione, inizio a vergognarmi davvero di questa italia che altro non sa fare che rubare .

sto iniziando a pensare davvero che dovrebbero essere fatte le LISTE DI PRESCRIZIONE (alla vecchia maniera Romana) per "industriali" e "politici" anzi quelli che abbiamo noi sono finti industriali e finti politici ..... penso che in italia la maggioranza delle persone appartenenti a queste due classi siano corrotte fino alle ossa .

scusate lo sfogo ma certe cose mi fanno ribollire il sangue nelle vene .

kobaiachi

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Re: portale da 45 miloni di euro e fine olivetti

Messaggio da Loris »

kobaiachi ha scritto:caro loris se i prezzi sono questi sappi che sei un potenziale milionario venditi Slacky e vattene a vivere alle maldive per tutta la vita !!!!!
Ok lo metto su ebay 8)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

piu' che altro mi sorprende una cosa....in genere (o almeno secondo il mio parere) quando si fa una spesa ci si informa sui prezzi attuali del prodotto che si vuole acquistare...inoltre ci si informa presso diverse compagnie per avere eventuali preventivi...quindi mi meraviglia una cosa....o il loro gruppo di collaboratori che ha deciso di spendere tutti quei soldi per un portale e' incompetente (A livello finanziario e di informatica)...oppure....booooooooooh?!

Rispondi