6.754.472

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
kireime
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

6.754.472

Messaggio da kireime »

Vi starete chiedendo tutti cosa significa questo numero, ebbene è il brevetto che Bill Gates ha registrato ultimamente e rappresenta il corpo umano come "apparato per trasmettere corrente elettrica e dati".
<BR>
<BR>L´umo avrà un microfono sul polso destro, indossato come un orologio. Su quello sinistro terrà un display. All´orecchio porterà un auricolare per la riproduzione dei suoni.
<BR>Sull´avambraccio calzerà una tastiera. Nei primi tempi. Poi potrà digitare (o scrivere con una penna ottica) direttamente sulla pelle. Dalla cintura spunteranno il computer palmare e il cercapersone o il telefonino. Sulle scarpe ci sarà invece l´alimentatore che darà corrente a tutti gli altri dispositivi.
<BR>Sarà la pelle, sfruttando le sue proprietà di conduttore, a collegare le macchine incorporate, letteralmente, nel network umano. Niente fili. Niente onde radio e raggi infrarossi, che sono facilmente disturbabili.
<BR>
<BR>Non sono stupito tanto della notizia, ora fantascientifica, perchè il futuro non mi spaventa, anzi, ma il fatto che semmai un giorno una comunità scientifica arrivi (ed io sono certo) prima della microsoft alla realizzazione di un apparato simile avrà a che fare con un brevetto già acquisito.
<BR>
<BR>E´ scandaloso<br>

cRoW2k
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: -current
Contatta:

6.754.472

Messaggio da cRoW2k »

Se non fosse cosi´, la Microsoft non sarebbe il colosso che è ora. E non è per scatenare un flame, ma semplicemente un dato di fatto..
<BR>E non dite che non è vero, perchè sareste solo ipocriti.<br>

valfe
Linux 2.x
Linux 2.x

6.754.472

Messaggio da valfe »

bhè avranno qualke prototipo spero,
<BR>sennò che brevettano?!?<br>

darkdeavalon
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

6.754.472

Messaggio da darkdeavalon »

Avevo letto la notizia qualche giorno fà in rete e ero indeciso se ridere o piangere.
<BR>Personalmente odio la microsoft per una serie di motivi ( penso comuni a tutti ) ma non riesco a non restare ogni volta estasiato dai colpi di mano che riesce a fare .. non posso certo dire di stimarla...ma forse un po la invidio..
<BR>piano!! piano!! non linciatemi.. invidio è un modo di dire :-]
<BR>
<BR>Ad ogni modo ricordiamoci sempre che siamo in italia e se qualcuno nelle alte sfere, per qualche motivo, ingama la notizia, prepariamoci a pagare il superbollo sul sesso perche, con l´attrito proveniente dall´atto, consumeremmo come 100 lampadine eheh :-]
<BR>
<BR>Dda<br>

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

6.754.472

Messaggio da navajo »

ma se uno fa un figlio, deve pagare la licenza a zio bill ?
<BR><br>

raozuzu
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

6.754.472

Messaggio da raozuzu »

Idea: super virus nella sua super-casa!
<BR>Così impara!
<BR>
<BR>.........scherzo
<BR>
<BR>anche se.............. :)<br>

kyakan
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

6.754.472

Messaggio da kyakan »

Qua c´è un articolo in italiano (anche se non mi fido della stampa italiana):
<BR>
<BR>http://www.repubblica.it/2003/h/sezioni ... vetto.html
<BR>scritto da DI GIANCARLO MOLA
<BR>
<BR>
<BR>Questo però mi sa di vero:
<BR>http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Pars ... /6,754,472
<BR>
<BR>vista la radice <a href="http://patft.uspto.gov/" target="_blank" target="_new">http://patft.uspto.gov/</a>
<BR>
<BR>E´ un po na ca**ata ed inoltre è una cosa vecchia di una vita visto che l´uomo da un milione di dollari le aveva 40-anni fa....
<BR>
<BR><br>

Rispondi