Ragazzo scomparso a Lecco (leggete perfavore)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
gastone90

Ragazzo scomparso a Lecco (leggete perfavore)

Messaggio da gastone90 »

Una ragazza (utente Juliada di hwupgrade.it) ha chiesto di fare girare questa notizia e link relativo.
E' scomparso un ragazzo a Lecco (Lombardia), dopo un banale tamponamento. Riporto qui il suo messaggio per intero:

"Ragazzi mio fratello è scomparso il 07/04/06 ,vi allego qui una pagina web,vi prego aiutatemi..è scomparso da Lecco (LC) (Lombardia)..

http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm

mio fratello aveva un cellulare ma se nei primi momenti era irrangiungibile ora è definitivamente spento..fortunatamente negli ospedali non c'è..ora ci tocca aspettare..ragazzi l'unica cosa che vi chiedo è di fare girare il link e di tenere gli occhi ben aperti..Grazie ancora a tutti...

PS:
Non è uno scherzo!
http://www.merateonline.it/Cgi-bin/Mera ... zione=MAIN

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

ma scusa ha fatto l'incidente ed e' scomparso nel nulla? e i suoi tamponatori che fine han fatto?

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

Io l'ho passato a tutti i miei contatti, è il massimo che posso fare, anche se non tanto ci credo, però non si sa mai

In giro ci sono molti cretini che fanno ste cose...

Spero che lo ritrovano...

gastone90

Messaggio da gastone90 »

Io non ne so niente.... ho letto questo messaggio su un altro forum e l'ho passato qui.....

Rispondi