internet-dipendenza
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- l1q1d
- Master

- Contatta:
internet-dipendenza
durante il periodo estivo capita di non avere sotto mano il computer e quindi si può verificare quello che viene definita astinenza da internet. Quanti si sentono internet dipendenti?
- percoco2000
- Linux 3.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: mate - fluxbox
- Distribuzione: mint 13 / slackware
Facciamo subito il Test! http://www.siipac.it/newaddictions/test ... sorder.htm 

- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
Re: internet-dipendenza
io (purtroppo); ogni tanto, quando sono in vacanza, scatta la nostalgia...l1q1d ha scritto:durante il periodo estivo capita di non avere sotto mano il computer e quindi si può verificare quello che viene definita astinenza da internet. Quanti si sentono internet dipendenti?
- Raistlin84
- Linux 3.x

Una volta sono stato senza per quasi due settimane...pensavo di morire
, però ero tristissimo e non riuscivo neanche a divertirmi al mare... ora da quando ho la connessione GPRS posso avere una vita quasi normale... Dico quasi perchè avendo l'access point in camera mi ci sono abituato alle sue onde, e adesso dormo male se non c'è o è spento...ahhh mi concilia il sonno....onde benefiche ahhhhhh...