Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao.
Ho scaricato e installato bit torrent, il programma è presente e funzionante (quando accedo ai siti torrent il file lo apro con questa applicazione ...) però non vedo nessuna finestra di download, e nemmeno capisco dove vadano a finire gli eventuali files, non comparendo la finestra di richiesta di salvataggio.
Qualcuno lo usa? Alternative in formato precompilato?
Grazie
ho una versione di bittorrent precompilata per slack 10.2 prova con il front-end ktorrent, puoi configurare molte cose con tanta faciltà... penso sia in questo repository!
gohanz ha scritto:Si dalla versione 9, c'è il supporto nativo Bittorrent!
Che è l'Adblock?
adblock è un plugin per firefox che blocca i vari banner pubblicitari , iframe , ed altre menate fastidiose del web. Questo plugin è l'unico motivo per cui uso firefox invece di opera da diversi mesi .