Ban da #slackware l'op si da a tutti? leggete staff

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Ban da #slackware l'op si da a tutti? leggete staff

Messaggio da IceSlack »

solo perhce' ho detto che gentoo a me fa ridere ( cioe' ho insultato un OS non una persona ) sto qui mi banna che poi ha ache l'op -_-

bello........... avessi detto tua mafdre o l'avesis insultato o altro... ma ce la fai? e' un sistema operativo :roll: porko 2 certa gente e' nerd.....................

ma io non lo so cioe' so rimasto stupito di come si dia l'op nel chan a gente che appena dici qualcosa contro ti banna......

se po' fa qualcosa? non e' una cosa bella non saper discutere civilmente e non saper amministrare il proprio grado di utente in una chat libera perhce' penso che nella chat c'e' liberta' di parola

5m0k3r
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da 5m0k3r »

Lascia stare i chan IRC spesso si incontra gente convinta di se stessa e presuntuosa sopra ogni limite. Moooooolto meglio Slacky.it ;)

eXTreMeB4ss
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da eXTreMeB4ss »

L'IRC è di Slacky.it
Bhè molte volte, o meglio quasi sempre trovi gente che si crede di essere il "Signor Patrick" in persona, però che fare, meglio non cagarli sti tipi qua, comunque il tuo ban, da quello che hai detto, non è meritato, e poi li siamo in un canale Slackware, ed ognuno esprime il proprio pensiero, l'importante e che non si offenda qualche persona, se poi si chiamava Gentoo sto tizio non so, :lol: :cvdf:

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

dice che offendendo gentoo ho offeso lui................ mah comunque possono sbannarmi?

e ho cpaito che bsd non fa per me coem mi dic esto tizio e' un insulto che io usi bsd e gli ho ache chiesto scusa se si e' snetito insultato ma non per la distro..........

mi sbannate ?

eXTreMeB4ss
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da eXTreMeB4ss »

Come si chiama colui che ti ha bannato?

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

se mi dici il tuo nick vedo di sbannarti
poi dimmi chi ti ha bannato....
se mi leggi ora, sto ancora dentro irc per una decina di minuti ciao

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Ti ho gia' detto che t'avevo sbannato e che stavano problemi sul server per questo non entravi,io non avevo assolutamente il diritto di bannarti ma mi hai fatto uscire dai gangheri con il tuo comportamento poco gradevo direi,ho query di tutto,posso dimostrare la mia correttezza e buona volonta' di spiegarti tutto,solo che mi sembrerebbe poco corretto nei tuoi confronti e non la posto per questo .. Se dici che ti ho offeso e trattato male e una cattiva menzogna,ma non importa..

Comunque non e vero che su irc sta brutta gente e nessuno si fa il guru ma tutti aiutano tutti,non dite cattiverie in giro,perche' ne va di mezzo il nome del chan e della sua gente ...

Spero d'esser stato chiaro ..

Ciao

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

postlao pure io sono apposto, comunque non homai detto cheil chan slackware fa skifo............ anzi e' unodei pochi dove non c'e' gnete che si sente guru............. quindi vorrei rientrare..................

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Puoi rientrare benissimo anche adesso,spero tutto finisca qui .. Non mi va di continuare a palrare,abbiamo parlato per 2 ore abbondanti ...

removes ban on *!MakerandoU@*.net24.it

Ciao

bruno82
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da bruno82 »

Non entro + in IRC anche per la presenza di questi elementi.... non è la prima volta che sento lamentele simili.
C'è qualcuno che ha il compito preciso di gestire il chan oppure c'è anarchia totale?
Penso che un po' di chiarezza non farebbe male...

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

ok tutto risolto grazie della cortesia potete ache chiudere il post ;)

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

rotfl!!!

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

bruno82 ha scritto:Non entro + in IRC anche per la presenza di questi elementi.... non è la prima volta che sento lamentele simili.
C'è qualcuno che ha il compito preciso di gestire il chan oppure c'è anarchia totale?
Anachia ?? Ma cosa stai dicendo ? Tu non sai cio' che e successo,questa e la prima volta che in vita mia banno un utente,perche' non mi piace farmi il superiore,non e da me,ne tanto meno nessuno si comporta da tale ..

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

bruno82 ha scritto:Non entro + in IRC anche per la presenza di questi elementi.... non è la prima volta che sento lamentele simili.
per chiudere il discorso.... i due si sono spiegati, te sei libero di fare quello che vuoi, ma non puoi fare il qualunquista...
non sai cosa sia successo, e quindi non puoi permetterti queste sparate in questo discorso, come io non mi permetto di discutere il fatto che te ti sia trovato male in alcuni chan, ma mi permetto solo di dubitare che tale comportamento, te lo abbia trovato sul chan di #slackware su syrol.
ti posso garantire che li ci sono tutti i ragazzi per bene.
ogni tanto viene il bulletto, ma viene messo a tacere. In fondo, anche nella tua vita reale, nel gruppo di persone che frequenti, non arriva mai uno che ti è antipatico ?
e te che fai, non frequenti più il gruppo ????
ti invito ad entrare nel nostro chan e a verificare di pesona.
non entrare piu in chat per colpa di una (o poche persone) è sbagliato·

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Comunque sarebbe opportuno che comunicazioni del genere venissero fatte in privato fra i diretti interessati e, al massimo, per conoscenza, a un moderatore o a Loris. ;)

Bloccato