Uhm, non avevo visto la fine del thread, in cui fra l'altro avevo postato anch'io...
Boh, sulla sicurezza non posso dirti nulla, in effetti lo uso solo per fare un po' di esperimenti, al contrario di un sito che mantengo (a un livello di sussistenza

) con seeyes non ho mai messo form o script in php per il pubblico...
Chiaramente il tuo spazio può essere tranquillamente colpito in seguito ad attacchi tramite altri account o per altre vie ed è, anzi, l'eventualità più probabile...
La scelta delle passoword non è debole, ma neanche il top...
Le policy per la sicurezza sono poco restrittive, cosa che ti consente di procedere più spedito, ma con più rischi...
Ogni tanto arrivano delle raccomandazioni alla moderazione da parte dello staff (pare ci sia chi fa centinaia di backup del db al giorno, chi usa script vietati da altre parti, chi usa script per la chat fatti male, eccetera, non molto tempo fa, se ben ricordo e se non sbaglio provider, ci comunicarono che avevano trovato 2.000.000 di mail per lo spam in coda per la spedizione...).
Insomma, un po' di problemi ci sono, un sito come slacky.it sarebbe improponibile, il servizio è votato all'utenza domestica e a chi vuole smanettare un po'. Se non hai contenuti riservati, se fai regolari backup credo che possa convenire comunque...
Vedi tu...
A me in circa 8 mesi non è successo nulla e se succedesse non me ne farei un problema, ma sono situazioni che variano da persona a persona...