Insulti nelle chat, ma perche'? leggete sta conversazione
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Insulti nelle chat, ma perche'? leggete sta conversazione
Non capisco perche' nelle chat gli op possano offendere la gente ch ev acontro le proprie idee............ poi finisce col ban se si va avanti qui ne e' un esempio, voelvo invitarvi a riflettere ed esporre un giudizio del perche' un op si puo' permettere di insultare.............
passato Loris a cancellare....
passato Loris a cancellare....
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
be intanto non mi pare bello usare il database di slacky per ste cose, che comunque sono cavolate in fondo.
secondo, l op è un op ufficiale, oppure è solo stato oppato ?
terzo, perchè non hai protestato con gli admin del chan ? o con l op stesso?
riportare tutto qui,mi sembra un po di cattivo gusto, anche se puoi aver ragione
secondo, l op è un op ufficiale, oppure è solo stato oppato ?
terzo, perchè non hai protestato con gli admin del chan ? o con l op stesso?
riportare tutto qui,mi sembra un po di cattivo gusto, anche se puoi aver ragione
- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
Mi sembra alquanto stupido venire a protestare su slacky per cose che accadono nel chan.
Ricordo che #slackware e` il canale ufficiale del sito, ma slacky.it non e` il sito ufficiale della net.
Gli admin sono tenuti a svolgere il compito di controllare l'operato degli op ( in questo caso manco e` un'op ufficiale ). Usali.
Bye
Ricordo che #slackware e` il canale ufficiale del sito, ma slacky.it non e` il sito ufficiale della net.
Gli admin sono tenuti a svolgere il compito di controllare l'operato degli op ( in questo caso manco e` un'op ufficiale ). Usali.
Bye
Spero che questo non accade su syrolnet, in tal caso potete contattarmi anche in privato per segnalarmi abusi, le mie email sono sparse dappertuttoIceSlack ha scritto:scusate ho sbagliato, non e' del chan di slacky eccc... era una chat cosi', scusate...........................potete cnacellare il topic se lo ritenete inutile
I problemi delle chat devono essere esposti ad un admin o ircop, e non ad un forum che insieme a noi collabora per la giusta causa, ma che non riveste la net in generale
Grazie
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
Re: Insulti nelle chat, ma perche'? leggete sta conversazion
ma io volevo leggere gli insultiIceSlack ha scritto: passato Loris a cancellare....
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Re: Insulti nelle chat, ma perche'? leggete sta conversazion
masalapianta ha scritto:ma io volevo leggere gli insultiIceSlack ha scritto: passato Loris a cancellare....![]()
![]()
![]()
Ice manda un pm a masalapianta
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Non sono riuscito a leggere, perchè il post era già stato cancellato, comunque è risaputo che su azzurra girano una marea di teste di *****.IceSlack ha scritto:no no azzurra comunque grazie dell'info
Soprattutto tra i 6-7 che hanno l'OP.
Quindi spezzo una lancia in tuo favore IceSlack!
Anche a me rovinano le serate quei tipi ogni tanto!
Non hanno niente a che vedere, IMHO, con la mentalità Linux, anzi....