nero serial
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- DaD
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Antonio Barra
- Slackware: 13
- Kernel: 3.0
- Desktop: KDE 4
- Distribuzione: Mac OS X
- Contatta:
nero serial
Ho scaricato la versione beta di nero dal portale e mi da un messaggio di errore dove mi dice di aggiornare nero all'ultima relase, aggiorno e scarico la versione 3.0.0 e mi chiede il seriale per partire ... ma sbaglio o dovrebbe funzionare per circa un mese come prova?
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Come potete notare, l'irruzione nel mondo Linux del software closedsource sta provocando effetti devastanti; adesso anche su Linux si comincia a parlare di codici seriali.
Siamo scappati da Windows per non vedere più quello schifo ... e adesso ce lo ritroviamo anche qui ....
Sarebbe opportuno rifiutare per principio quella spazzatura; altrimenti vedrete che tra poco cominceremo anche su Linux a parlare di come craccare i codici seriali di Nero, di come fare reverse engineering sui driver Linuxant e altre porcherie del genere.
A scanso di equivoci, vorrei ricordare che Linus Torvalds, in contrapposizione a Richard Stallman, si è detto favorevole al freesoftware (non necessariamente opensource) su Linux; io la penso come Linus, però, un conto sono i driver free nVidia e ATI o il browser free Opera, un'altra cosa sono quelle m**** di programmi, tipo Nero, che hanno l'evidente scopo di aggredire la filosofia Linux dal suo interno come veri e propri cavalli di troia!!!!
Siamo scappati da Windows per non vedere più quello schifo ... e adesso ce lo ritroviamo anche qui ....
Sarebbe opportuno rifiutare per principio quella spazzatura; altrimenti vedrete che tra poco cominceremo anche su Linux a parlare di come craccare i codici seriali di Nero, di come fare reverse engineering sui driver Linuxant e altre porcherie del genere.
A scanso di equivoci, vorrei ricordare che Linus Torvalds, in contrapposizione a Richard Stallman, si è detto favorevole al freesoftware (non necessariamente opensource) su Linux; io la penso come Linus, però, un conto sono i driver free nVidia e ATI o il browser free Opera, un'altra cosa sono quelle m**** di programmi, tipo Nero, che hanno l'evidente scopo di aggredire la filosofia Linux dal suo interno come veri e propri cavalli di troia!!!!
-
Meskalamdug
- Iper Master

Quoto in pieno,e aggiungo...phobos3576 ha scritto:Come potete notare, l'irruzione nel mondo Linux del software closedsource sta provocando effetti devastanti; adesso anche su Linux si comincia a parlare di codici seriali.
dove ce software commerciale
ci sono scrocconi,che pur costando
il software un inezia(vedi 20€ per nero..
un regalo) vogliono il software "aggratis"
perche' fa più figo,e furbo,premetto
che non mi sto riferendo a nessuno
del forum,ma parlo in generale.
Conosco diverse persone,tutti utenti windoze
xp che pur di non pagarlo,lo tengono su
SENZA gli aggiornamenti di sicurezza,per
fortuna pare la m$ si sia svegliata anche se
in ritardo,e con l'arrivo di xp sp2 e vista
la pacchia per questi idioti pare sia
finita
In questo caso i miei complimenti alla m$
-
Meskalamdug
- Iper Master

Come sostituire il software commerciale
Vmware:Qemu-kvm(ora e' incluso nel kernel..fate voi),
vmware-server,se proprio volete la ws..pagatela,costa
molto ma a livello di semplicità e usabilità e' imbattuta.
Nero:a meno che non abbiate blu-ray...non usatelo
k3b per certi versi e' molto superiore.
Cedega:non usatelo,il gioco non vale la candela
con un(bel) po di sforzo potete usare wine(cedega e' un wine
aggiustato,ma VECCHIO) e emulare gli stessi giochi.
Crossover:vedi cedega,quest'ultimo ha il difetto anche
di essere invasivo.
Mainactor pro:questo non ha rivali...
cinelerra e' troppo complesso e crashone
gli altri(kino,lives..)non sono all'altezza
Vmware:Qemu-kvm(ora e' incluso nel kernel..fate voi),
vmware-server,se proprio volete la ws..pagatela,costa
molto ma a livello di semplicità e usabilità e' imbattuta.
Nero:a meno che non abbiate blu-ray...non usatelo
k3b per certi versi e' molto superiore.
Cedega:non usatelo,il gioco non vale la candela
con un(bel) po di sforzo potete usare wine(cedega e' un wine
aggiustato,ma VECCHIO) e emulare gli stessi giochi.
Crossover:vedi cedega,quest'ultimo ha il difetto anche
di essere invasivo.
Mainactor pro:questo non ha rivali...
- elettronicha
- Master

- Contatta:
a quale significato di "free" ti riferisci? free come una birra gratis o come la libertà? se un sw è coperto da una qualche licenza libera fra le più diffuse è anche open source.phobos3576 ha scritto:A scanso di equivoci, vorrei ricordare che Linus Torvalds, in contrapposizione a Richard Stallman, si è detto favorevole al freesoftware (non necessariamente opensource) su Linux;
ognuno è libero di utilizzare un sistema operativo, soprattutto se libero, nei termini in cui crede e pertanto può anche scegliere la corda con cui impiccarsi! poi tu sei libero di non farlo e di non dare supporto a chi chiede info su nero et similia.io la penso come Linus, però, un conto sono i driver free nVidia e ATI o il browser free Opera, un'altra cosa sono quelle m**** di programmi, tipo Nero, che hanno l'evidente scopo di aggredire la filosofia Linux dal suo interno come veri e propri cavalli di troia!!!!
se devo dire la mia, non capisco perchè usare "nero" con eccellenti programmi di masterizzazione per linux..... non sono un integralista del free software ma eliminerei tutti i pacchetti non liberi dai repo di slacky....
Opera? C'è Firefox, Konqueror, Links, Lynx
Nero? K3b, GnomeBaker, Brasero, e i vari CLI
VariCad? Qcad
Abbiamo proprio di bisogno di farci del male? Allora installiamo anche un sistema operativo proprietario!
Posso capire quando non esiste un'alternativa, ma quando questa c'è ed è anche valida perchè non sfruttarla?
Opera? C'è Firefox, Konqueror, Links, Lynx
Nero? K3b, GnomeBaker, Brasero, e i vari CLI
VariCad? Qcad
Abbiamo proprio di bisogno di farci del male? Allora installiamo anche un sistema operativo proprietario!
Posso capire quando non esiste un'alternativa, ma quando questa c'è ed è anche valida perchè non sfruttarla?
-
zevin
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Ezio Vinante
- Slackware: 14.2 x86_64
- Kernel: 4.4.157
- Desktop: Plasma
Sono anni che seguo lo sviluppo di kino e, secondo me, ha fatto passi da giganti. Certo non dipsone di templates e per ottener degli effetti decenti bisogna ancora sporcarsi un po' le mani. L'intarfaccia è scarna, un po' confusa e macchinosa, ma per quanto riguarda la qualità del rendering e dell'esportazione secondo me è un ottimo programma e compete tranquillamente con altri e più blasonati software.Mainactor pro:questo non ha rivali...
- Ph1l
- Linux 2.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
Io sul pc di un amico (winXP) ho installato tutti programmi open
http://g33k0.wordpress.com/2007/05/30/h ... -un-amico/
A cui aggiungo anche ClamWIN come antivAIrus!
[se è pubblicità chiedo alla moderazione di rimuove pure senza problemi il link
]
Il bello del software open è questo: licenze non sibilline, codice leggero e performante, programma tutto sommato non invasivo, aggiornamenti costanti, compatibilità assoluta, e si, anche il fatto che sia gratis fa assai presa ^__*
A cui aggiungo anche ClamWIN come antivAIrus!
[se è pubblicità chiedo alla moderazione di rimuove pure senza problemi il link
Il bello del software open è questo: licenze non sibilline, codice leggero e performante, programma tutto sommato non invasivo, aggiornamenti costanti, compatibilità assoluta, e si, anche il fatto che sia gratis fa assai presa ^__*
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
non so che dire, hai ragione in pieno! non se quotarti ancora serve a qualcosa,phobos3576 ha scritto:Come potete notare, l'irruzione nel mondo Linux del software closedsource sta provocando effetti devastanti; adesso anche su Linux si comincia a parlare di codici seriali.
ma per favore... lasciamo perdere sti programmi.
da quando uso k3b, non ne sento propio la mancanza di nero.
lquoto anche il discorso dei driver..
primo perchè, anche se non approvo (io penso che rilasciare le specifiche tecniche di una scheda video, ora nuova, domani già vecchia,), chiudere i sorgenti di quel genere, ha una sua logica..
per il software non lo accetto.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
mmmmmm una buona idea la tua, ma io ho i miei dubbi per ll fine che tu ti proponi.Ph1l ha scritto:Io sul pc di un amico (winXP) ho installato tutti programmi open![]()
A cui aggiungo anche ClamWIN come antivAIrus!![]()
[se è pubblicità chiedo alla moderazione di rimuove pure senza problemi il link]
in primis penso che non si dovrebbero rilasciare programmi open per un sistema operativo, il cui proietario non fa altro che cercare di affossarli, minacciando a destra e a manca azioni legali....
secondo:
avere tutti quei programmi liberi, non credo ch faccia venire l idea al tuo amico di usare linux, ma sarà solo contento di usare tanti programmi liberi sul suo bel sistemino operativo. SCommettiamo che alla prossima formattazione, ti chiederà di rimettere windows con tutti quei bei programmi aggratise.. ?
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Il software che metto a disposizione su Slacky non è obbligatorio, non si auto-installa !! siete voi a comandare il PC !! se non volete usare Nero, semplicemente non lo installate, io ho messo a disposizione diversi pacchetti closed anche a titolo di giudizio/confronto...B4sH ha scritto:Vorrei aggiungere che sarebbe il caso proprio da toglierli da slacky.eu tutti i pacchetti closed-source. La mia ovviamente è solo una proposta, ma secondo me andrebbe presa in considerazione.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Ph1l
- Linux 2.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
Esistono le live apposta... ctrl+alt+canc... loading... ZAC! tutti i programmi che ha imparato ad usare sono già li, insieme ad altri miliardi ^_*navajo ha scritto:SCommettiamo che alla prossima formattazione, ti chiederà di rimettere windows con tutti quei bei programmi aggratise.. ?
Ricordiamo che il 99% dei iundovs user non passa perchè "poi devo imparare ad usare i programmi nuovi!"