numeri voip
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
numeri voip
Forse la domanda é banale:ma se voglio chiamare un numero voip che inizia con 5 devo fare qualche prefisso?Lo posso chiamare anche dal cellulare?
-
alelinux
- Linux 0.x

- Slackware: 14.1
Dipende da dove questo numero è localizzato. Io ho un numero voip della mia provincia e per chiamarlo non è necessario nessun prefisso sia da un qualunque fisso che da un qualsiasi cellulare, ma logicamente se qualcuno mi chiama dall'estero (ma chi??????) è necessario il +39 o 0039 che sono la stessa cosa
forse nella fretta non ho letto bene ma mi sono registrato in modo gratutio su questo sito http://www.sipnumber.com/ e mi hanno dato un numero voip,Devo capire se è possibile chiamarlo dall?italia
-
alelinux
- Linux 0.x

- Slackware: 14.1
Dalla home page del sito
Free US Phone Number
Percio credo che ti sei preso un numero degli stati uniti .... percio....
Puoi anche chiamarlo (con davanti il prefisso degli usa) ma ti conviene?????
Io ce l'ho con eutelia http://www.skypho.net, ho un numero italiano della mia provincia, lo utilizzo spesso sia per chiamare che per ricevere
Free US Phone Number
Percio credo che ti sei preso un numero degli stati uniti .... percio....
Puoi anche chiamarlo (con davanti il prefisso degli usa) ma ti conviene?????
Io ce l'ho con eutelia http://www.skypho.net, ho un numero italiano della mia provincia, lo utilizzo spesso sia per chiamare che per ricevere
-
Johnn
- Linux 0.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.29.4
- Desktop: kde 4.2.4
Direi di sì: secondo le tariffe sono uguali a quelle di una comune numerazione geografica dello stesso luogo. Per Eutelia funziona così. Per avere proprio la certezza dovresti controllare le informazioni date dal gestore a cui hai richiesto il servizio (per esempio FAQ).
Comunque ci sono moltissimi gestori voip, anche italiani, e puoi richiedere numerazioni più disparate.
Comunque ci sono moltissimi gestori voip, anche italiani, e puoi richiedere numerazioni più disparate.