Slacky.eu: problemi vari
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Slacky.eu: problemi vari
Ciao, io è da diversi mesi che noto una cosa strana. Molto molto spesso, quasi quotidiamente quando navigo su slacky mi capita che non mi carichi le pagine. Cioè ad esempio clicco dal forum sul link "home" e mi carica una pagina bianca e sono costretto a fare più volte il refresh per visualizzarla. Voi avete notato problemi di questo tipo? 
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Queste risposte doppie poi sono sintomi di qualche problema...
Io, dopo la risposta che ho dato qui sopra, mi è comparso un messaggio che mi diceva che non potevo scrivere un altro messaggio ma aspettare. Questo ovviamente è il sistema contro eventuali spammer automatici, però io non stavo scrivendo un altro messaggio. Probabilmente lo stava facendo il server scrivendo due volte il mio messaggio?
Io, dopo la risposta che ho dato qui sopra, mi è comparso un messaggio che mi diceva che non potevo scrivere un altro messaggio ma aspettare. Questo ovviamente è il sistema contro eventuali spammer automatici, però io non stavo scrivendo un altro messaggio. Probabilmente lo stava facendo il server scrivendo due volte il mio messaggio?
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
guardate questo errore che mi ha dato il forum :
http://img361.imageshack.us/my.php?imag ... ta8sj0.png
http://img361.imageshack.us/my.php?imag ... ta8sj0.png
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
Codice: Seleziona tutto
Could not obtain topic information
DEBUG MODE
SQL Error : 5 Out of memory (Needed 225407 bytes)
- anycolouryoulike
- Packager

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.34.8
- Desktop: KDE 3.5.10
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
E probabile che sia anche un problema di carico ... dal momento che il mirror si slacky (http://darkstar.ist.utl.pt/slackware) che era apparso recentemente é giù ...