spara sms
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
spara sms
Questo programmino permette di inviare sms direttamente dal pc attraverso tutti quei portali che offrono il servizio sms, senza perdere tempo per arrivare alla
pagina di invio.....
http://www.paolinoland.it/index.php?opt ... &Itemid=25
io l'ho scaricato e avviato, si è subito aggiornato da solo senza chiedermi il permesso, e già la trovo una cosa invasiva......
ci sarà da fidarsi a dargli le pwd ?????
pagina di invio.....
http://www.paolinoland.it/index.php?opt ... &Itemid=25
io l'ho scaricato e avviato, si è subito aggiornato da solo senza chiedermi il permesso, e già la trovo una cosa invasiva......
ci sarà da fidarsi a dargli le pwd ?????
Io ho fatto un giro su google, e non ho trovato nessuna critica, anche se salvassekasher ha scritto:premetto che non ho ancora avviato il programma, ma a primo impatto sembrerebbe che ci si possa fidare, ora sto cominciando a disassemblare il programma e leggendo i vari sorgenti, dopo che avrò letto tutto il sorgente ti potrò dire con più precisione se ci si può fidare o meno.
kasher
le pwd in chiaro, vabbè...... mi scazzerebbe se le mandasse in giro per internet...
Si sfrutta gli account che ti permettono di farlo, ad esempio se hai un account alice ti permette di inviare 10 sms gratis a chiunque, vodafone solo ai vodafone, enel (iscrizione gratuita) a chiunque....Harp ha scritto:Sembra che non supporti WIND.
Non ho capito una cosa.
Permette di mandare SMS, gratis?
poi in rete ho letto che supporta parecchi altri fornitori si sms gratis....
ah.... dopo aver eseguito il programmino, così in via tutelativa ho lanciato chrootkit e rkhunter, e non hanno trovato anomalie....
Aggiunto nei preferiti, thanx per il linkmach ha scritto:Provate a dare un'occhiata a MoioSMS.
Meno invasivo, password criptate, GPL.
ma il programmino non credo l'abbia scritto lui, lui l'ha solo linkato nel uo blogalessiodf ha scritto:state tranquilli! paolino e' uno studente di ing inf a roma! lo conosco
Grazie per la segnalazione, ma l'ho provato e non riesco ad avviarlo sul pc, comunque ho letto che necessita di registrazione sul sito..... motivo che mi fa preferire gli altri.....boh ha scritto:Se vi interessa c'è anche skebby, però non ho mai guardato se ci sono anche i sorgenti o solo eseguibili per windows
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Esiste pacchettizzato per Slackware o si compila dai sorgenti?mach ha scritto:Provate a dare un'occhiata a MoioSMS.
Ho dato un' occhiata ai file presenti nella versione per "altre distribuzioni" e/o sviluppatori, ma non sembra compilarsi col solito metodo ./configure make e make install.
Oppure ho preso i sorgenti sbagliati?!?
Nel leggimi-linux il tipo fa come al solito un bello sproloquio di quanto sia difficile curare la distribuzione di programmi su Linux...Harp ha scritto:Esiste pacchettizzato per Slackware o si compila dai sorgenti?mach ha scritto:Provate a dare un'occhiata a MoioSMS.
Lo zippone con i sorgenti in realtà è il programma in python, quindi basta (basterebbe) python sms.py. Il punto è che è richiesto pycurl, che a sua volta richiede curl 7.16.4 mentre sulla slack è presente la versione 7.16.2
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Uah ah ah.dapuzz ha scritto:Nel leggimi-linux il tipo fa come al solito un bello sproloquio di quanto sia difficile curare la distribuzione di programmi su Linux...Harp ha scritto:Esiste pacchettizzato per Slackware o si compila dai sorgenti?mach ha scritto:Provate a dare un'occhiata a MoioSMS.
Meno invasivo, password criptate, GPL.Chissà cosa intende lui per linux... se usa sudo anche per unzippare nella propria home... Fine OT
Lo zippone con i sorgenti in realtà è il programma in python, quindi basta (basterebbe) python sms.py. Il punto è che è richiesto pycurl, che a sua volta richiede curl 7.16.4 mentre sulla slack è presente la versione 7.16.2Peccato!
Avevo letto anch'io quel file, ma quando ho iniziato a leggere sudo sudo, già mi è venuto caldo.
Poi ho provato a far partire il file Python e purtroppo non funziona.
Proverò il programma proposto da Paolino.