Ducati campione del mondo!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gohanz
Staff
Staff

Ducati campione del mondo!

Messaggio da gohanz »

Capirossi primo in Giappone, Stoner sesto e Rossi 13°.

La Ducati con Stoner per la prima volta campione del mondo! :p

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 57615.html

Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: KDE 3.5.9
Contatta:

Messaggio da Lean »

Bella gara...
Rossi sfortunato... complimenti a Loris (Capirossi... non Vincenzi in questo caso :lol: ), alla Ducati e a questo ragazzino di 21 anni che ha dimostrato di sapere andare bene in moto...

stan
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.xx
Desktop: Kde3

Messaggio da stan »

Sigh...c'era gente che pensava di vedere la replica.... :roll:
Cattivi!! :cry:
:lol:

michelino
Staff
Staff
Nome Cognome: Michelino Chionchio
Slackware: -current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde (current)

Messaggio da michelino »

stan ha scritto:Sigh...c'era gente che pensava di vedere la replica.... :roll:
Mi associo, ho scansato tutti i tg ed i siti intrernet, questa non ve la perdonono :lol: :lol: :lol:

Ansa89
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Stefano Ansaloni
Slackware: 14.2 64bit
Kernel: 4.9.61
Desktop: XFCE 4.12

Messaggio da Ansa89 »

Ducati rulez 8) 8)

slucky
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Desktop: xfce4
Distribuzione: FreeBSD

Messaggio da slucky »

Grande Ducati!!!
dopo 33 anni dalla MVAgusta il titolo iridato torna in Italia!!!
un grandissimo successo storico..................con buona pace di Meda e compagnia, che hanno occhi solo per il loro pupillo ( Rossi) :badgrin:
Speriamo che italia1 ritrasmetti la replica,non l'ho vista in diretta purtroppo...............anche se ci credo poco, visto che per loro è un giorno triste, mi piacerebbe vedere come hanno trattato la vittoria della ducati..............a Misano oscurarono il podio per dare spazio a una intervista a Valentino che poteva benissimo essere trasmessa con qualche minuto di ritardo :evil:

Saluti a tutti!!! :D

EmaDaCuz
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0 - ma a Trieste
Kernel: 2.6.25
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Debian e Arch
Contatta:

Messaggio da EmaDaCuz »

Infatti... Rossi, che fino a qualche anno fa mi era indifferente, oggi mi risulta insopportabile, come tutti quelli che ne tessono le lodi e lo giustificano per qualsiasi cosa (Guido Meda appunto). So che non è sportivo, ma stamattina durante il gran premio mi sono trovato a tifare contro Rossi. E alla vittoria Ducati, che un tempo non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, ho gioito.
Rossi, sono due anni che perdi. Ti deciderai ad abbassare un po' la cresta?

Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.24.5-smp
Contatta:

Messaggio da Lean »

Sono stati molto contenti...ci mancherebbe altro.

Attenzione però... Rossi perde per la moto. E' ancora il miglior pilota al mondo...

natostanco
Linux 1.x
Linux 1.x
Kernel: 2.6.27.7

Messaggio da natostanco »

Stracontento per la Ducati, per chi ci lavora, e per Stoner per cui i complimenti si sprecano.
Peccato che in questa stagione si siano visti veramente pochi duelli in testa. Speriamo che per l'anno prossimo gli sfidanti (michelin compresa) ritrovino la competitività, così ci divertiamo!
Rossi ha avuto una moto impossibile, ma, per quanto possa essere antipatico con le sue inutili pagliacciate, resta uno dei più forti di sempre.

PS: ad un certo punto della gara, quando Stoner prendeva due secondi al giro da Rossi, avrei voluto urlargli: "Casey, fila a cambiare quella maledetta moto!!!!!"
(non anticipo altro per chi non ha ancora visto la gara)
Saluti

acrive
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.0

Messaggio da acrive »

EmaDaCuz ha scritto:Infatti... Rossi, che fino a qualche anno fa mi era indifferente, oggi mi risulta insopportabile, come tutti quelli che ne tessono le lodi e lo giustificano per qualsiasi cosa (Guido Meda appunto). So che non è sportivo, ma stamattina durante il gran premio mi sono trovato a tifare contro Rossi. E alla vittoria Ducati, che un tempo non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, ho gioito.
Non sei stato l'unico...

Comunque.. la butto... Ma percaso ci sono dei centauri qui nel forum di Slacky?

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Tristezza, per me che sono tifoso di Rossi è una giornataccia. Speriamo per il prossimo anno... :cry:

slucky
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Desktop: xfce4
Distribuzione: FreeBSD

Messaggio da slucky »

Beh...........negli sport motoristici si vince sempre per l'accoppiata moto + pilota ;) mi sa che il pilota senza un'ottima moto può fare poco.
Per quanto riguarda il centauro, beh io ho un malaguti madison rs250 ed ogni tanto scorrazzo in giro anche con il suzuki gsr 600 di mio fratello :lol: :lol: :lol: .................ma spero che quando le finanze me lo permetteranno :( .........di prendermi una bella ducati o una sport tourer carenata per girare un pò per il bel paese :D

Saluti a tutti!!! ;)

p.s: non si vive di soli computer :D

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

michelino ha scritto:
stan ha scritto:Sigh...c'era gente che pensava di vedere la replica.... :roll:
Mi associo, ho scansato tutti i tg ed i siti intrernet, questa non ve la perdonono :lol: :lol: :lol:
Mi sveglio pregustandomi la replica delle 14.00, vado nel bagno e sento mia madre che mi fa: "valentino ha perso e la ducati ha vinto il motomondiale". DOOOOOOOOOOHH :lol:

acrive
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.0

Messaggio da acrive »

slucky ha scritto:Beh...........negli sport motoristici si vince sempre per l'accoppiata moto + pilota ;) mi sa che il pilota senza un'ottima moto può fare poco.
Per quanto riguarda il centauro, beh io ho un malaguti madison rs250 ed ogni tanto scorrazzo in giro anche con il suzuki gsr 600 di mio fratello :lol: :lol: :lol: .................ma spero che quando le finanze me lo permetteranno :( .........di prendermi una bella ducati o una sport tourer carenata per girare un pò per il bel paese :D

Saluti a tutti!!! ;)

E' vero che vale l'accoppiata moto+pilota. Ma il problema è che Valentino quando castigato ha incolpato sempre la moto o le gomme... Chissà... Ma io dubito più delle parole di Valentino che dell'operato di un team GIAPPONESE!!

p.s. Io ho una Triumph Bonneville Black.. E poichè pugliese.. Ho tenuto sempre in considerazione una bella scampagnata in basilicata, regione bellissima! Magari ci si becca! E ricorda di salutare con un bell'abbaglio!

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

acrive ha scritto:
slucky ha scritto:Beh...........negli sport motoristici si vince sempre per l'accoppiata moto + pilota ;) mi sa che il pilota senza un'ottima moto può fare poco.

Saluti a tutti!!! ;)

E' vero che vale l'accoppiata moto+pilota. Ma il problema è che Valentino quando castigato ha incolpato sempre la moto o le gomme... Chissà... Ma io dubito più delle parole di Valentino che dell'operato di un team GIAPPONESE!!

p.s. Io ho una Triumph Bonneville Black.. E poichè pugliese.. Ho tenuto sempre in considerazione una bella scampagnata in basilicata, regione bellissima!
E chi doveva incolpare? Se la moto ha dei problemi si deve prendere la colpa lui? Penso proprio che la sua bravura sia stata più e più volte dimostrata avendo vinto 7 motomondiali, di cui gli ultimi due con delle gare al cardiopalma con Sete. Ma le hai viste le sue gomme a fine gara? A volte c'erano dei buchi, mancavano dei pezzi! Prova a guidare in quelle condizioni per un motomondiale. A Misano ha rotto, oggi la moto ha avuto altri problemi e si è dovuto fermare ai box. Stoner non ha mai avuto 1 problema con la moto. Ha iniziato il mondiale con una Ducati che sul dritto dava 20 km/h alla Yamaha. Valentino lo recuperava nel misto e sul rettilineo veniva sverniciato. Bravissimo Stoner, non voglio togliergli nulla, ma di sicuro sarebbe stato un altro mondiale se Valentino avesse avuto la sua stessa moto.

Rispondi