Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Serious Sam II come la scia dei giochi Carmackiani e gli Unreal Tournament è rilasciato nativamente anche per linux!
E' un gioco simpaticissimo... e un must per i cultori dell'FPS classico, l'ha acquistato un amico con GMC Budget e quando ho visto Linux non ho resistito a provarlo :P .
Se qualcuno non lo sapeva ora lo sa!
Ah! Tanto che mi ci trovo... se qualcuno non conosce TuxKart se lo scarichi al volo... è un clone della famiglia Mariokart... Chocobo Racing... Crush Kart... ecc... solo con i nostri amati simboli (Tux, il dinosauro di Mozzilla ecc...) ieri sera a furia di sfide abbiamo fatto le ore piccole a casa
L'ho trovato sul cd di linux magazine di ottobre
ciao
Gio
P.S.
Spero che qualcuno non s'incazzi perchè prende questo post come pubblicità... ma tuxkart vabè è GPL e SSam2 è praticamente il sequel di una leggenda
Serious Sam II come la scia dei giochi Carmackiani e gli Unreal Tournament è rilasciato nativamente anche per linux!
E' un gioco simpaticissimo... e un must per i cultori dell'FPS classico, l'ha acquistato un amico con GMC Budget e quando ho visto Linux non ho resistito a provarlo :P .
Se qualcuno non lo sapeva ora lo sa!
Ah! Tanto che mi ci trovo... se qualcuno non conosce TuxKart se lo scarichi al volo... è un clone della famiglia Mariokart... Chocobo Racing... Crush Kart... ecc... solo con i nostri amati simboli (Tux, il dinosauro di Mozzilla ecc...) ieri sera a furia di sfide abbiamo fatto le ore piccole a casa
L'ho trovato sul cd di linux magazine di ottobre
ciao
Gio
P.S.
Spero che qualcuno non s'incazzi perchè prende questo post come pubblicità... ma tuxkart vabè è GPL e SSam2 è praticamente il sequel di una leggenda
mi passi il link di serious sam 2 che lo scarico???Grazie!!!:)
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Io l'ho preso dalla rivista... ed era sul dvd2 tra gli extra...
puoi comunque provare sul sito ufficiale! dato che non è una cosa arrangiata ma fatta proprio dal team!
In ogni caso ti serve il disco originale da cui estrarre i contenuti di gioco... è un po più brutale di quello che accade con UT ma su slack va che è un amore!
ciao
Gio
P.S.
Richiede openAL se non l'hai gia scaricata per altre cose.... e devi smanettare un po con le lingue
il bello di serious sam e' che e' spakkone come duke nukem 3d
quandoi davi i suldi alle cubiste e te facevano vede' le zinne .
Beh! il Duca non si batte
Credo di aver visto quasi tutto :P dal giochetto shrinker+freezer per far rimanere i nemici piccoli che ti sparano al livello segreto su piattaforma girevole
Una sola cosa mi sfugge... quando ho preso i cheat ho visto tutti i livelli bonus e ce ne è uno che è il prologo di DukeNukem3D (prima di L.A. Medeltown)... ma non sono mai riuscito a trovarlo percorrendo il gioco
Qualcuno sa dove si trova il simbolo nucleare verde che ti ci fa accedere??