La messa versione Rage Against The Bill
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bill_Gates
Moderatore: Staff

Siamo un forum Slackware, mi sembra, quindi problemi Slackware!francogdn ha scritto:Io invece speravo che non l'avessi scritta :lol:Speriamo che non l'avete letta

Grazie, sei molto gentile e comprensivo.michelino ha scritto:Mario, apprezzo molto la tua preparazione, e gli spunti tecnici che dai, lo dico senza piaggeria, sarebbe pertanto un vero peccato perderti per un motivo che a mio avviso (e lo dico senza polemica) è abbastanza bagatellare.
La maggior parte dei topic di questo forum sono tecnici, e le regole del forum consentono di trattare in "Libera" qualsiasi argomento che non sia di politica o di religione.
Date queste premesse mi sembra palese che ognuno possa scrivere un pò quel che gli pare (così come ognuno è libero di decidere se continuare o meno a frequentare il forum).
Credo che la soluzione migliore sia, al più, quella di ignorare i topic della "Libera".
Tutto questo IMHO, senza alcun accenno di polemica.
Spero di leggere ancora tuoi interventi.

Potrebbe essere una buona idea da proporre a Loris, ma, almeno dal mio punto di vista, per il momento l'attuale sezione libera è ampiamente sufficiente per raccogliere le discussioni "arcobaleno", senza dover creare a monte una distinzione più ampia fra area tecnica e non tecnica.Mario Vanoni ha scritto: se le last topics di slacky.eu diventano sempre di piu` ... inutili/fuori campo - IMHO suddividere le last topics in tecnical/Slackware e mondo arcobaleno

100% d'accordo: solo informatica pura _e_ [OT] Off Topic nelle ultime topicsninobi ha scritto:Secondo me, si potrebbero creare due sezioni distinte: informatica in genere (o qualcosa di simile) e off topic...
Così, chi non ha voglia di leggere discussioni che non siano di carattere tecnico, la seconda sezione non la visita proprio.
Per il resto... Albatros: