Mha? Mi avete chiuso il topic?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
targzeta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM

Mha? Mi avete chiuso il topic?

Messaggio da targzeta »

Ciao,
non potendo scrivere su quel topic, cosa che mi spiace assai, ho creato un altro topic, perchè due cose ci tenevo a dirle.

1) Il topic è degenerato, a mio avviso, per colpa di un moderatore, e non me lo sarei mai aspettato.
2) E' stata tolta una foto di lucif3r0, che io ho visto e che purtroppo ormai nessuno potrà più vedere. Spero sia stato lo stesso lucif3r0 a toglierla perchè altrimenti è successo qualcosa di grave, qualcuno si è preso il diritto di decidere cosa va bene e cosa non va bene.

Mi spiace,
Spina
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

ciao spina, in effetti in quel contesto la mia è stata una battuta infelice; mi scuso se ho offeso la sensibilità dei vegetariani; per quanto riguarda l'immagine di lucifero, non l'ho tolta, ma credo che la sua frase fosse una frecciata rivolta a me perchè quell'immagine l'ha fatto sentir male, credo

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

La foto di lucif3r0 l'ho tolta io e il topic l'ho chiuso per i soliti motivi, gli argomenti complessi vanno discussi a tavolino non in un forum, nascono sempre incomprensioni. Se volete continuare la discussione fatelo al telefono...
Senza rancore...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Secondo me non ha senso far nascere un topic che già si sa possa degenerare e poi chiuderlo. A questo punto mettiamo una regola che escluda certi argomenti e certi atteggiamenti in modo da chiuderli subito, prima che le idee, le opinioni e i sentimenti della gente vengano offesi.

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Giusta considerazione Luca :!:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

targzeta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM

Messaggio da targzeta »

Loris ha scritto:La foto di lucif3r0 l'ho tolta io e il topic l'ho chiuso per i soliti motivi, gli argomenti complessi vanno discussi a tavolino non in un forum, nascono sempre incomprensioni. Se volete continuare la discussione fatelo al telefono...
Senza rancore...
Non ti preoccupare. Io non pensavo che il topic meritava di essere chiuso, nonostante tutto ci si è sempre comportati bene.

Mi spiace però che ti sei preso il diritto di togliere una foto e non l'altra. Paoletta ha potuto decidere, lucif3r0 no!!!

comunque, qui comandate voi :(.

Spina

P.S. A questo punto tanto vale chiudere anche questo topic, non trovate? Diciamo che ci siamo chiariti, inutile continuare.
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Scusa ma la la foto di lucif3r0 era un pochino spinta, tipo una tettona con un crocefisso infilato nel c**o, secondo te potevo lasciarla ? è paragonabile all'altra foto ?

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Scusate ma che foto ha messo Paoletta, da generare il tumulto? :D Loris peccato però il post era interessante. :roll:

Paoletta
Staff
Staff

Messaggio da Paoletta »

gohanz ha scritto:Scusate ma che foto ha messo Paoletta, da generare il tumulto? :D Loris peccato però il post era interessante. :roll:
ho messo la foto di uno scandalosissimo abbacchio per testimoniare il fatto che non son vegetariana...

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Paoletta ha scritto:
gohanz ha scritto:Scusate ma che foto ha messo Paoletta, da generare il tumulto? :D Loris peccato però il post era interessante. :roll:
ho messo la foto di uno scandalosissimo abbacchio per testimoniare il fatto che non son vegetariana...però alcuni si sono scandalizzati e si son sentiti offesi; chissà come fanno al ristorante...vabbè mi do una calmata, altrimenti scatta un altro flame
Solo per questo! Pensavo a qualcosa di peggio. Sono vegetariano da 10 anni e ci scherzo sempre su. Quando stiamo a tavola e gli altri mangiano salumi, mi faccio prestare sempre une fetta di mortadella e me la metto in faccia per 1 minuto! :iconbiggrin:

stan
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.xx
Desktop: Kde3

Messaggio da stan »

gohanz ha scritto: mi faccio prestare sempre une fetta di mortadella e me la metto in faccia per 1 minuto! :iconbiggrin:
:shock: Che salame! :lol:
Ok....scusate...non ho resistito...

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Se un giorno mi chiedessero di esprimere l'ultima desiderio, la risposta sarebbe............"Pane e Mortazza" :D Non voglio niente, voglio morì magnando pane e mortadella! :iconbiggrin:

Comunque tornando al topic è un peccato averlo chiuso. :roll:

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

@Paoletta era una frecciata ma non volevo essere offensivo, era per
precisare il fatto che ci sono sensibilità diverse... senza rancore...
@Loris ma quella è la copertina di un disco storico!!! Un capolavoro
del Blackmetal, per chi ascolta metal estremo vederla è come per uno che
mangia carne (o anche no, basta che non sia "impressionabile") vedere la
foto che ha messo Paoletta :badgrin:
anche qui senza rancore... e anche qui per lo stesso motivo di sopra
e se qualcuno, cristiano o meno, si è offeso mi dispiace veramente :oops:

Edit: @Paoletta scusa ma ho letto solo dopo l'ultimo post al topic,
io non sono rimasto offeso dall'immagine, la carne mi disgusta, ma un'
immagine con patate e un po' di carne cotta non mi fa niente di che, ma
ho trovato fuori luogo metterla... tutto qui

Paoletta
Staff
Staff

Messaggio da Paoletta »

lucif3r0 ha scritto: io non sono rimasto offeso dall'immagine, la carne mi disgusta, ma un'
immagine con patate e un po' di carne cotta non mi fa niente di che, ma
ho trovato fuori luogo metterla... tutto qui
lucif3r0 io volevo solo scherzare per stemperare il clima della discussione che era già un po' pesante prima del mio intervento...la tua reazione sinceramente mi è parsa sproporzionata! che sarà mai, per un pò di abbacchio...ma che fai quando vai al ristorante?? :lol:

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

vado raramente al ristorante, perchè non guadagno molto
e comunque sono un cuoco provetto :lol:
la mia reazione non è stata dettata solo dalla tua immagine,
ma da tutto quello che ci stava prima, l'immagine che serviva
a stemperare, da un lato non ha fatto altro che "calcare" la