Domandina su un giuoco per Windows ... [RISOLTO]

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Domandina su un giuoco per Windows ... [RISOLTO]

Messaggio da phobos3576 »

Scusate l'insulsaggine di questa mia richiesta; tra l'altro, non ho neanche tanta simpatia per i giochi su PC.
Un amico mi ha chiesto aiuto per un gioco Windows che, quando viene lanciato, mostra una finestra che richiede di inserire un non meglio identificato "codice disco"; il gioco è "Knights of the Temple II", acquistato presso un centro commerciale Media World.
Né sulla confezione, né sul DVD, sono presenti codici di alcun genere; in realtà sulla confezione sono presenti, il codice a barre e il codice sul bollino SIAE, ma non sembrano avere niente a che fare con questo misterioso "codice disco".
All'interno della confezione non c'è nessun manuale cartaceo; all'interno del DVD c'è un manuale in PDF che, nella sezione "Installazione" cita la frase: Il DVD di Knights of the Temple 2 è protetto da copyright. Per giocare è necessario che il DVD di Knights of the Temple 2 sia presente nel lettore.
Quindi, nessun riferimento a password di alcun genere.

Sapete darmi qualche indicazione utile?
Ultima modifica di phobos3576 il lun 3 dic 2007, 0:03, modificato 1 volta in totale.

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

ho trovato questo:
http://www.blelabel.it/?pageId=news&new ... epageNum=2

Codice: Seleziona tutto

Key Code per Knights of Temple II
2007-07-18
Ecco la chiave da utilizzare per completare l'installazione del videogioco per PC Knights of The Temple II:
PJTEM-D9XNL-8CVZ6-QBF4V-PJ3B5
Questo codice viene richiesto dal sistema di protezione dopo l'installazione per far partire il gioco.
Per ulteriori chiarimenti i merito: assistenza@blelabel.com
Lo Staff di Blue Label Entertainment

phobos3576
Staff
Staff

Adesso controllo ... poi ti faccio sapere.

phobos3576
Staff
Staff

Bene lucif3r0, funziona!

Ti ringrazio.

P.S. Per fare la prova ho dovuto riavviare Windows XP dopo 6 mesi che non lo usavo; ho installato il gioco, ho provato il codice disco e poi ho fatto la disinstallazione.
A quel punto è sparito il desktop!!!!
Ho selezionato il menu "Aggiorna" ma mi è comparso il messaggio: "l'oggetto Desktop non esiste"!
Ho riavviato il PC e per fortuna il desktop è riapparso.

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Meno male che ho mollato Windows più di 7 anni fa ...

Rispondi