Telefilm Lost

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Bart
Staff
Staff

Telefilm Lost

Messaggio da Bart »

Ciao,
qualcuno di voi lo guarda? Io, per il momento, sono riuscito a seguirlo tutto ma ad ogni puntata c'è sempre più confusione: sempre più misteri, avvenimenti sempre più inverosimili e sempre meno spiegazioni. Voi come la pensate? C'è qualche patito qui nella comunità di slacky? :D Ma poi quante serie sono? Io sapevo che dovevano essere cinque e poi in seguito ad un calo di ascolti nella seconda stagione si era passati a tre, ma anche questo non è possibile visto che la terza l'hanno già fatta e non credo finisca con questa.

Feste
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13
Desktop: KDE 4.2.4

Re: Telefilm Lost

Messaggio da Feste »

io super fan :D

sto aspettando la 4° serie che esce tra poco, la fine della 3 è a dir poco allucinante

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Feste ha scritto:io super fan :D

sto aspettando la 4° serie che esce tra poco, la fine della 3 è a dir poco allucinante
Si? Io non l'ho visto su sky e lo sto seguendo sulla rai....manca ancora molto alla fine della terza?

Feste
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Feste »

no ma manco io ho sky, le ho guardate appena uscite in america con i sottotitoli in italiano, non so a che puntata sono arrivati su rai2, in totale sono 22 episodi, mentre la 4 serie sono solo 8 episodi

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

gli episodi delle prime 3 serie sono 24 per serie, mentre la quarta serie sono 16.

secondo me la serie è andata in leggero calando: la prima serie a me è piaciuta molto, la seconda anche, ma meno mentre la terza mi ha lasciato un po deluso. Secondo me a causa delle vicissitudini del regista con il produttore e con gli sceneggiatori. Spero che la quarta serie si riprenda.

il "problema" principale di lost, sempre a mio modesto parere, è anche il suo punto di forza: il mistero.
Finchè le puntate contengono un alone di mistero, eventi misteriosi, ecc allora mettono suspence e voglia di continuare a vederle. una volta (e prima o poi succede) che si spiegano le cose, l'interesse scema fino ad azzerarsi. è un po quello che è successo ad x-files.

voi che ne pensate?

Feste
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Feste »

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... tagione%29 qua però dice 22

anche io penso che sia andata scemando, secondo me hanno voluto mettere troppe cose e non sono riuscite a gestirle bene

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

whites11 ha scritto:gli episodi delle prime 3 serie sono 24 per serie, mentre la quarta serie sono 16.

secondo me la serie è andata in leggero calando: la prima serie a me è piaciuta molto, la seconda anche, ma meno mentre la terza mi ha lasciato un po deluso. Secondo me a causa delle vicissitudini del regista con il produttore e con gli sceneggiatori. Spero che la quarta serie si riprenda.

il "problema" principale di lost, sempre a mio modesto parere, è anche il suo punto di forza: il mistero.
Finchè le puntate contengono un alone di mistero, eventi misteriosi, ecc allora mettono suspence e voglia di continuare a vederle. una volta (e prima o poi succede) che si spiegano le cose, l'interesse scema fino ad azzerarsi. è un po quello che è successo ad x-files.

voi che ne pensate?
Si sicuramente tutto ruota attorno al mistero ma io ho paura che andando troppo per le lunghe lo spettatore si stufi. Va bene l'alone di mistero ma non puoi tirare avanti 4 serie... :lol: diventiamo matti. ;) Tra poco inizia...mi vado a preparare. \:D/

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

Feste ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... tagione%29 qua però dice 22

anche io penso che sia andata scemando, secondo me hanno voluto mettere troppe cose e non sono riuscite a gestirle bene
l'ultima puntata è divisa in due parti

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

Anch'io la guardavo ma... dopo un po' mi sono stufato, non ci capivo niente, poi ho iniziato a guardare HEROES, poi quei bastardi della Rai l'hanno spostato alle 23:00, ed ho iniziato a guardarlo via, sapete come, con i sottotitoli in italiano (cosi ho migliorato il mio inglese), ora mi manca la 3° serie.

Akito
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Alessandro Bianconi
Slackware: 13.1
Desktop: XFCE

Messaggio da Akito »

Anche io ho seguito tutta la serie.

Hanno fatto bene ad imporre meno stagioni, vedi il finale pessimo di Alias.

http://it.lostpedia.com/

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

py67 ha scritto:Anch'io la guardavo ma... dopo un po' mi sono stufato, non ci capivo niente, poi ho iniziato a guardare HEROES, poi quei bastardi della Rai l'hanno spostato alle 23:00, ed ho iniziato a guardarlo via, sapete come, con i sottotitoli in italiano (cosi ho migliorato il mio inglese), ora mi manca la 3° serie.
:badgrin: Lo dava Mediaset...

Rispondi