Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Leggeno un topic sui nick, mi sono reso conto che il mio era uno di quelli fatti al volo per poter postare... Ho chiesto gentilmente a Lorys di cambiarlo quindi da slackvitto a Absolut.
e al "nessuno" a cui fregherà qualcosa dico.. perchè mi piace liscia e Russa.... la vodka
Absolut ha scritto:Leggeno un topic sui nick, mi sono reso conto che il mio era uno di quelli fatti al volo per poter postare... Ho chiesto gentilmente a Lorys di cambiarlo quindi da slackvitto a Absolut.
e al "nessuno" a cui fregherà qualcosa dico.. perchè mi piace liscia e Russa.... la vodka
in realtà sta per Absolut/Absofuckinglutely
a presto!
Vuoi farci diventare scemi. Ora tutti a dire "ma chi è? 1200 messaggi e mai sentito"
Ha ragione Luci0, fatti riconoscere
Offtopic:Ho un problemino con Jabber e PSI, avevo registrato il mio account MSN con il transport di jabber.bluendo.com ma ora non riesco pù a deregistrarlo
JohnnyMnemonic ha scritto:Offtopic:Ho un problemino con Jabber e PSI, avevo registrato il mio account MSN con il transport di jabber.bluendo.com ma ora non riesco pù a deregistrarlo
Offtopic:Non uso transport apposta. Funzionano a volte si, altre no. O uso client multiprotocollo come kopete, o uso solamente quello supportato. A parte che mi sa che il gestore del server jabber su cui ho l'accoun ha disabilitato msn, ma potrei sbagliarmi.
Kopete in questo lo trovo bene fatto, ha dei difetti certo, ma almeno ho tutto sotto controllo senza transport.
JohnnyMnemonic ha scritto:vecchietti dai...
Ma dai... ed io che dovrei dire che ho più di 10 più di te