Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Vi si può mandare sms gratis in tutto il mondo. Pare che l'sms a volte ci metta un po' ad arrivare, ma con le prove che ho fatto io è arrivato praticamente subito.
Sono un po' restio, però, ad inserire numeri di cellulare in rete. Secondo voi, ci sono rischi?
Nessuno offre un servizio gratis se tutti gli altri sono a pagamento...
Sicuramente quel sito avrà qualche drawback del tipo : ora son gratis ma tra una settimana non lo sono più oppure i numeri di telefono vengono venduti a società per poter inviare pubblicità...
Io resto nell'invio di sms gratis con il proprio gestore ( vedi vodafone a vodafone oppure da tim a tim ).
comunque consiglio di dare un occhio a skebby : invia sms usando gprs e se hai una tariffa a kbtye scaricati/inviati spendi 1 cent ^^
ma nn fa inserire il tuo num di cell (cosa molta brutta) ma quello del destinatario.
quindi ora o tra una settimana io nn paghero mai, visto che nn conoscono il mio numero.
molto + probabile il discorso della publicità, ma sempre a discapito del destinatario
ho notato che il sito ha pure banner a iosa, che nn siano quelli a ripagare il costo dell'sms?
aLvArO ha scritto:ma nn fa inserire il tuo num di cell (cosa molta brutta) ma quello del destinatario.
quindi ora o tra una settimana io nn paghero mai, visto che nn conoscono il mio numero.
...
Ma non è che lo addebitano al destinatario?
In fondo succede così con le chiamate all'estero...
io me ne sono mandato uno da solo.
ancora nn mi è arrivato. spero mi arrivi prima di effettuare chiamate e di dimenticare il mio credito...
almeno posso verificare se effettivamente si paga o no.
Io uso quotidianamente voipstunt che con 10 euro ti da le chiamate gratis per 4 mesi ai fissi del mondo e in più gli stessi 10 euro restano utilizzabili per chiamare i cellulari (poco conveniente) e per mandare sms (in italia 5 cent/sms).
aLvArO ha scritto:io me ne sono mandato uno da solo.
ancora nn mi è arrivato. spero mi arrivi prima di effettuare chiamate e di dimenticare il mio credito...
almeno posso verificare se effettivamente si paga o no.
il messaggio è arrivato con un paio di ore di ritardo comunque nn è costato nulla, e nessuna pubblicità ricevuta non male.
Anche io me ne sono mandato uno da solo!
Più che altro volevo testare il numero di caratteri dei quali si poteva usufruire.
Diciamo che mi sono arreso al fatto che sembrano quasi infiniti! :-P
Per il resto, booh!
Se è così, sembra troppo bello per essere vero e come si dice dalle mie parti: "neanche il cane muove la coda per niente."
Uah! ah! ah!