Vedere sito
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
Vedere sito
Come faccio a vedere il contenuto si un sito? ovvero non voglio vedere la pagina, ma quello che la directory contine. è possibile?
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: Vedere sito
Se il server è configurato per non fartelo vedere noAbsolut ha scritto:Come faccio a vedere il contenuto si un sito? ovvero non voglio vedere la pagina, ma quello che la directory contine. è possibile?
- algol
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.26.1
- Desktop: xfce4.4.2
Beh se non sbaglio, praticamente è un'opzione di Apache che permette o meno il directory listing.
- ildiama
- Linux 3.x

- Slackware: mine
- Kernel: 2.6.alto..
- Desktop: KDE4
- Contatta:
sì, mi pare di ricordare che sia l'opzione "FollowSymLinks".
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
L'opzione è Indexes e dipende dal modulo autoindex, ma è diverso dal discorso di Absolut se ho capito bene. Lui chiede come vedere una struttura di un sito, non come mostrare la stessa. Cioè penso che non abbia il server sottomano. E poi anche con +indexes impostata se c'è una pagina compresa nel DirectoryIndex vedrà sempre quella.ildiama ha scritto:sì, mi pare di ricordare che sia l'opzione "FollowSymLinks".
Se ho capito male, pardon