Non so se saremo tutti risucchiati da un buco nero , però se sarà così voglio dirvi che mi mancherete !
per favore non fate troppe battute a doppio senso sui buchi neri eh
Moderatore: Staff

Certo che anche tu...navajo ha scritto:
per favore non fate troppe battute a doppio senso sui buchi neri eh![]()

Sentite mio fratello mi ha regalato Oblivion il 20-Giugno e ancora non è arrivato!!!!in realtà il test odierno riguarda un fascio di protoni in un unica direzione, al 7% della potenza.
il test "da buco nero" lo faranno forse tra un mese...

eheheh alla fine si pensa sempre a quellonavajo ha scritto:per favore non fate troppe battute a doppio senso sui buchi neri eh![]()

VAbbè che il primo a pensar male sono io, però a leggere e a sentire i titoli dei media italiani, sembra che ci si diverta fra allusioni e doppi sensiJohnnyMnemonic ha scritto:Certo che anche tu...navajo ha scritto:
per favore non fate troppe battute a doppio senso sui buchi neri eh![]()
Vabbè a me sembra di essere ancora vivo

Sono alquanto scandalizzato...13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.
TgCom

Perché?navajo ha scritto:A parte gli scherzi, personalmente non credo agli scienziati che dicono che a questi livelli non si corrano pericoli,
Cioè?ma ho paura che si voglia andare oltre, sopratutto oltre la cognizione umana..