Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ragazzi oggi su youtube ho trovato un link a questo sito XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vedendo il sito e girovagando tra le sezioni ho visto calcio e per magia c'era la partita del napoli , incuriosito quindi clicco sul link e mi compare la partita
Ora io volevo sapere come fanno questi a farmi vedere la partita in modo gratuito su internet ?
neongen ha scritto:e "per caso" quel sito lo hai anche fatto tu?
pensala come vuoi
fatto stà che stasera mi vedo la partita ......
<title>Xtreme-Corp • La tua tv-streaming all preferita </title>
<META NAME="keywords" CONTENT="Tv , Cartoni , serie tv , film , xxx , hard zone , calcio , serie a , diretta gratis , visione film su internet di tantissimi film,films,streaming,xtreme-corp,xtreme,cinema,Campionato,simpson,naruto,yugioh,futurama,megavideo,">
<META NAME="description" CONTENT="Xtreme-Corp permette di vedere film e serie televisive senza dover scaricare file sul computer e in maniera completamente gratuita.">
<META NAME="robots" CONTENT="FOLLOW,INDEX"> <META name="author" content="Miclen">
<META name="rating" content="Streaming">
neongen ha scritto:e "per caso" quel sito lo hai anche fatto tu?
pensala come vuoi
fatto stà che stasera mi vedo la partita ......
<title>Xtreme-Corp • La tua tv-streaming all preferita </title>
<META NAME="keywords" CONTENT="Tv , Cartoni , serie tv , film , xxx , hard zone , calcio , serie a , diretta gratis , visione film su internet di tantissimi film,films,streaming,xtreme-corp,xtreme,cinema,Campionato,simpson,naruto,yugioh,futurama,megavideo,">
<META NAME="description" CONTENT="Xtreme-Corp permette di vedere film e serie televisive senza dover scaricare file sul computer e in maniera completamente gratuita.">
<META NAME="robots" CONTENT="FOLLOW,INDEX"> <META name="author" content="Miclen">
<META name="rating" content="Streaming">
c'hai pure messo la firma
che figura di
sisi il sito è mio , diciamo volevo sponsorizzarlo
comunque ho sbagliato se volete potete ammonirmi , ma comunque il sito è interessante è ?
JohnnyMnemonic ha scritto:Sono d'accordo con Spina, facevi prima a dirlo
Comunque, quanto è legale una cosa del genere?
una cosa del genere in italia è legale fino a un certo punto ....
mi spiego meglio anke se tutta la documentazione precisa è visualizzabile nel disclaimer.
Allora il sito non contiene nessun materiale illegale , i film non sono di nostra proprietà ma sono di utenti che li hanno uppati su megavideo e hanno passato a noi i video.
Per quanto riguarda le partite , i canali sono stranieri e hanno pagato tutti i diritti per far visualizzare le partite.
Se volete altre info potrei darvele .
Mediaset fa le cose alla microsoft, se ad esempio vuoi rivedere una puntata che ti sei perso di amici di marìo de filippi allora puoi andare sul loro sito e pagare...avevano fatto causa a youtube e a vcast, infatti quest'ultimo non permette di vedere i canali mediaset