Molto probabilmente questo sarà un post già discusso in precendenza, io però ne approfitto e riapro la questione.
In vista dell'acquisto di un portatile mi chiedo se sia possibile avere il rimborso di un sistema operativo che non userò mai.
Il punto è che in rete ho navigato e ho letto molto, sembra che la cosa sia fattibile anche se faticosissima...
Al di la dei mille link che potrete postarmi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha fatto, se c'e' riuscito e qual'è la tempistica, se davvero conviene e se esiste un modo rapido per ottenere questo rimborso senza sottostare al suppostone di casa rendomond e mettersi pure anche se solo una cifra simbolica in tasca
Rimborso OEM VISTA
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- targzeta
- Iper Master

- Nome Cognome: Emanuele Tomasi
- Slackware: 64-current
- Kernel: latest stable
- Desktop: IceWM
Re: Rimborso OEM VISTA
C'è questa esperienza di "ildiama" del nostro forum se vuoi.
Spina
P.S. Ehm birg81, casa Redmond non Rendomond. Te lo dico perchè non credo sia un errore di battitura visto che non è la prima volta che noto che sbagli
Spina
P.S. Ehm birg81, casa Redmond non Rendomond. Te lo dico perchè non credo sia un errore di battitura visto che non è la prima volta che noto che sbagli
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
Re: Rimborso OEM VISTA
Compralo senza licenza.
Alias, lascia perdere i vari supermercati del pc/elettrodomestici e rivolgiti ad un rivenditore IT.
Alias, lascia perdere i vari supermercati del pc/elettrodomestici e rivolgiti ad un rivenditore IT.