Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Putroppo al mio laptop uso anche xpper motivi di lavoro
ho fatto check internet spped e succede questo
con xp circa 800 Kbps e con slackware circa 300 Kbps
perchè secondo a voi?
infatti, tutti i test online sono Flash.
faccendolo da http://www.speedtest.net/ ho questo risultato.
1024 kb/s al testo, ma alla fine, la velocità di scaricamento su quella linea rimane in circa 110 kb/s
korkiras ha scritto:Putroppo al mio laptop uso anche xpper motivi di lavoro
ho fatto check internet spped e succede questo
con xp circa 800 Kbps e con slackware circa 300 Kbps
perchè secondo a voi?
Quando si fanno i test ci vorrebbe un pò di precisione ... forse indicare il link del test e la modalità di esecuzione con qualche riferimento sarebbe stata una bella cosa
e per rispetto per tutti gli utenti del forum ... sarebbe bene scrivere in modo comprensibile !
P.S. scusa korkiras so che non sei italiano ma questa volta il tuo post é terribile
Scarica un file grosso da un repository buono!! Un kernel, oppure un sorgente da sourceforge... E li vedi la velocità effettiva
Occhio perché non tutti i mirror di sourceforge sono performanti!!
ciao mohaa.
il tuo risultato di speed test e' giusto.
devi dividere il tuo download x 8. infatti dovresti avere una portante di 1Mbit infatti come dici scarich a 100/128 max.
questo e' il mio, infatti ho una linea da 7Mbit e scarico al max a 800/700 k/s
teox99 ha scritto:ciao mohaa.
il tuo risultato di speed test e' giusto.
devi dividere il tuo download x 8. infatti dovresti avere una portante di 1Mbit infatti come dici scarich a 100/128 max.
questo e' il mio, infatti ho una linea da 7Mbit e scarico al max a 800/700 k/s