Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ieri girellango su internet sono capitato sul sito di pidgin ed ho visto che è possibile utilizzarlo anche conFacebook tramite un apposito plugin.
Ho provato a seguire la guida http://code.google.com/p/pidgin-faceboo ... To_Install, ma quando vado a creare un nuovo account nn mi compare il protocollo di facebook .
Qualcuno di voi ci è riuscito?
Ultima modifica di Zav0k il dom 28 giu 2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.
SIV ha scritto:Non lo ho provato dal momento che non ho facebook, ma credo sia andata a buon fine "l'installazione" dato che mi appare "facebook" in "add account".
SIV ha scritto:
cp lib/purple-2/libfacebook.so /usr/lib/purple-2/
ma il risultato è sempre lo stesso. Cioè nn visualizzo niente.
In più nella guida c'è scritto che se nn avessi i permessi di root potrei mettere il file dentro la directory
Questa cosa si manifesta ben su 2 macchine, una 12.2 e la current da dove sto scrivendo, in compenso il plug per skype ha funzionato alla prima botta (ovviamente era quello che mi interessava meno )