Arriva la “tv del giorno dopo†di Mediaset, con Silverlight
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- brainvision
- Packager

- Nome Cognome: Leonardo Totaro
- Slackware: x86_64-current
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: xfce 4.10
- Contatta:
Arriva la “tv del giorno dopo†di Mediaset, con Silverlight
http://technos.wordpress.com/2010/01/11 ... moonlight/
ciao a tutti..
volevo sapere cose pensate di questa nuova versione di Silverlight, se qualcuno l'ha provata.. o se no, voi la installereste? Io resto molto molto molto scettico e per programmi rai (non ho tv) preferisco lo script di Luke88, ma vedere Mediaset è invece davvero complicato e ci vuole tanta banda usando dei siti che recentemente nemmeno andavano più..
ed infine volevo sapere se questo farà in modo che presto lo script di cui sopra potrebbe essere utilizzato anche per vedere contenuti Mediaset.. sbaglio?
ciao..!
ciao a tutti..
volevo sapere cose pensate di questa nuova versione di Silverlight, se qualcuno l'ha provata.. o se no, voi la installereste? Io resto molto molto molto scettico e per programmi rai (non ho tv) preferisco lo script di Luke88, ma vedere Mediaset è invece davvero complicato e ci vuole tanta banda usando dei siti che recentemente nemmeno andavano più..
ed infine volevo sapere se questo farà in modo che presto lo script di cui sopra potrebbe essere utilizzato anche per vedere contenuti Mediaset.. sbaglio?
ciao..!
- robbybby
- Linux 4.x

- Slackware: 13.1 / 64 bit
- Kernel: 3.3.x
- Desktop: KDE 4.4.5
Re: Arriva la “tv del giorno dopo†di Mediaset, con Silverlight
Quale nuova versione di Moonlight? Io ho gia' la 3.0, e sono su una Slackware 12.2. Non mi ricordo piu' nemmeno quando l'ho installato/aggiornato.
Meglio, con il click destro sul video, mi dice Moonlight 2.0. Ma nei plugin di Firefox, e nelle proprieta' della finestra del video, mi dice 3.0.40624.0.
Non capisco. Forse e' nuova per quella versione di Ubuntu? Non so nemmeno a che versione sia arrivata Ubuntu, magari il commento e' semplicemente outdated. Boh!
Meglio, con il click destro sul video, mi dice Moonlight 2.0. Ma nei plugin di Firefox, e nelle proprieta' della finestra del video, mi dice 3.0.40624.0.
Non capisco. Forse e' nuova per quella versione di Ubuntu? Non so nemmeno a che versione sia arrivata Ubuntu, magari il commento e' semplicemente outdated. Boh!
- brainvision
- Packager

- Nome Cognome: Leonardo Totaro
- Slackware: x86_64-current
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: xfce 4.10
- Contatta:
robbybby ha scritto:Quale nuova versione di Moonlight? Io ho gia' la 3.0, e sono su una Slackware 12.2. Non mi ricordo piu' nemmeno quando l'ho installato/aggiornato.
Codice: Seleziona tutto
http://www.go-mono.com/moonlight/downloads/2.0/novell-moonlight-2.0-i586.xpi- ildiama
- Linux 3.x

- Slackware: mine
- Kernel: 2.6.alto..
- Desktop: KDE4
- Contatta:
magari..brainvision ha scritto:ed infine volevo sapere se questo farà in modo che presto lo script di cui sopra potrebbe essere utilizzato anche per vedere contenuti Mediaset.. sbaglio?
PS: complimenti allo "scriptaro"..
- Luke88
- Linux 3.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.30-zen4
- Desktop: xfce4
lol.ildiama ha scritto:magari..brainvision ha scritto:ed infine volevo sapere se questo farà in modo che presto lo script di cui sopra potrebbe essere utilizzato anche per vedere contenuti Mediaset.. sbaglio?
PS: complimenti allo "scriptaro"..
ho dato una veloce occhiata al sito, non sembrano avere una lista pronta dei vari stream...
se mi date la lista vedo come fare per integrare il tutto, altrimenti sarà dura...
P.S.:
staccatevi dalla tv
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )
-
Dingo
- Linux 0.x

- Distribuzione: Puppy Linux
- Contatta:
guarda caso il tutto avviene poco tempo dopo la sentenza di condanna (ma c'è l'appello) di mediaset contro google youtube
guarda caso si sono stati zitti per anni e solo dopo tanto tempo hanno intrapreso azioni legali
immaginiamo che io voglia arricchirmi chiedendo un risarcimento a google per materiale sotto copyright di mia proprietà , diffuso su youtube, niente di più facile: carico io stesso i miei video poi dopo un sacco di tempo mi lamento denunciando di essere stato derubato, tanto mica vengono a indagare chi è stato a caricare i video!
per questa ed altre ragioni, non me ne frega un fico secco di questa loro iniziativa cui auguro il più nero fallimento (e si stanno dando la zappa sui piedi da soli vedo)
guarda caso si sono stati zitti per anni e solo dopo tanto tempo hanno intrapreso azioni legali
immaginiamo che io voglia arricchirmi chiedendo un risarcimento a google per materiale sotto copyright di mia proprietà , diffuso su youtube, niente di più facile: carico io stesso i miei video poi dopo un sacco di tempo mi lamento denunciando di essere stato derubato, tanto mica vengono a indagare chi è stato a caricare i video!
per questa ed altre ragioni, non me ne frega un fico secco di questa loro iniziativa cui auguro il più nero fallimento (e si stanno dando la zappa sui piedi da soli vedo)