da qualche giorno non riesco più ad eccedeere al server per i newsgroup in oggetto con Knode o Pan, di fatto mi segnala che il server non accetta la mia connessione.
Allora ho voluto fare una prova entrando dal sito ufficiale e dopo essermi loggato, al momento in cui ho voluto accedere all'argomento per dare una risposta, questo mi ha segnalato questo messaggio che allego:
Codice: Seleziona tutto
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?Codice: Seleziona tutto
e non ci riesci significa che non sei abbonato a nntp.it e non sei Utente Premium. Per poter inviare messaggi nel forum nntp.it è richiesta l'attivazione di un abbonamento al costo di 10 Euro all'anno che gli utenti già registrati possono attivare cliccando qui. (questo link apre una pagina del pannello di controllo visibile agli utenti registrati).Edit: se mettono a pagamento una delle prime forme di comunicazione come usnet via Internet sono degli...... (mi astengo dal commentare il termine appropriato che gli spetterebbe).