Aiuto:Netgear DGND3300v2...e port forwarding.

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Aiuto:Netgear DGND3300v2...e port forwarding.

Messaggio da Meskalamdug »

Domanda al volo: qualcuno ha questo router ed è riuscito a far andare il port forwarding/firewall?
Ha un comportamento assurdo..mi funziona il firewall su amule,ma se tento di forwardare
la 80 niente..inserisco ip di client slackware(192.168.0.2)..e lui forwarda se stesso(192.168.0.1)!
Che delusione pazzesca..sul vecchio 834gt con un click la porta era forwardata con il client giusto..

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x

Re: Aiuto:Netgear DGND3300v2...e port forwarding.

Messaggio da notsafe »

forse è abilitata la gestione del router tramite l'interfaccia WEB anche all'esterno (internet)?

venerdi_12
Packager
Packager
Nome Cognome: Luciano Fattore
Kernel: 3.0
Desktop: kde-4.7.0
Distribuzione: archlinux

Re: Aiuto:Netgear DGND3300v2...e port forwarding.

Messaggio da venerdi_12 »

Guarda, è tutto un po' complicato.
Io per rendere raggiungibili dall'esterno tutti i client ssh della mia rete ho dovuto modificare le porte su cui è in ascolto sshd. Al vecchio router bastava dirgli ad esempio che tutte le connessioni in arrivo sulla 224 erano dirette alla porta 22 del tal client della rete; e non c'era bisogno di modificare le impostazioni dei demoni dei client della rete.

Rispondi