Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Cari ragazzi,
oggi si conclude il mio percorso universitario.
Con una tesi intolata "A Bayesian Approach for Predicting Human Activities using RGB-D Sensor" ho ottenuto la laurea magistrale in
Ingegneria dell'Automazione. Votazione finale: 110 e lode!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Linux Registered User #454438 Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama 20/04/2013 - Io volevo Rodotà
congratulazioni e in bocca al lupo per il lavoro!!! L'augurio é che tu possa fare il lavoro per cui hai faticato per tanti anni ma soprattutto che ti piaccia e ti ci diverta (e, secondariamente, ti dia da vivere )