<BR>e sroprattutto non dare retta alle cazzate che scrivono su Linux Pro...
<BR>------------------------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>Per esempio? Che cazzate dicono
Moderatore: Staff

Se Microsoft ha soldi da buttare perchè impedirglielo? Te sai che è falso ciò che dicono, ma lo sa anche chiunque compera la rivista...Ricordo che il movimento GNU non parla di soldi, parla di libertà del codice sorgente. Inoltre in Italia è lecita la pubblicità comparativa...ognuno è libero di dire quello che gli pare in merito.Per non dimenticarsi che su Linux pro campeggia la pubblicità dello yankee group....
Ovverosia, quella che dice che migrare a linux costa troppo ed è meglio win2003 server, e poi ditemi che anche loro non sono assoggettati solo al denaro, mi viene il dubbio che novell e deb gli passino qualcosa
Mi pare che su LinuxPro ci siano stati editoriali di mesi sulla gentoo...mi sembra una rivista un po meno da hacker rispetto a linuxmagazine o linux&c. Ha il linguaggio più adatto ad un newbie (anche se la migliore per i newbie è Linux Pratico).Loro dicono di voler diventare il punto di riferimento per la comunità open surce.
Per me sono solo il punto di riferimento per debianisti(ma neanche) e per susettari.