velocita internet

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
marco79
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

velocita internet

Messaggio da marco79 »

Scusate ma stamattina internet va lentissimo il test su mclink mi da la solita velocita e anche a scaricare i file da questo sito e veloce sono le pagine web che sono lentissime...nn va neanche google ho combinato qualcosa io o e un problema generale?

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

io ho telecom e ieri notte avevo la banda intasata , molti problemi per l'upload e anche usando links su http://www.slackware.com ho dovuto aspettare per vedere la pagina ( assurdo), ho una amico da poco passato alla 4 mbit che non riesce a restare up per più di 12 ore consecutive , invece con la linea normale ha avuto un up time di settimane. Non so se è arrivata anche a voi l'avviso che tutte le flat di telecom verranno uppate a 4mbit , ma credo sia questo il motivo dei disagi , stanno lavorando sulle linee e sui server

marco79
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da marco79 »

Ora mi sembra che si e ripigliato googlee ripartito...
Pero anche a me ieri a un certo punto e saltata.comunque io ho libero

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

se non sei fastweb usi sempre i cavi di telecom e la loro banda , se fanno caciara loro ne risentono tutti

marco79
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da marco79 »

si in effetti...Ma io potro arrivare a 4 M?Per ora vado a 1,2 (andrei cosi anche con telcom)

Rispondi