risposta di aruba
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
risposta di aruba
giudicate voi
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53734&r=PI
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53734&r=PI
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
E' tutto da vedere, non basta una risposta forbita da parte di un legale per cambiare la faccenda, anche perchè ripeto dovevano controllare UNA casella di posta, non copiarsi un hd intero, c'è una legge per la quale poi, anche a fronte di mandato se il propietario dei beni atti a sequestro non è sul posto, va avvertito per accertarne la reperibilità, e se esso (propietario) vuole (perchè suo diritto) chiamare un avvocato, gli agenti sono tenuti ad attendere tale avvocato, nonchè a stilare una lista file presente PRIMA del prelevamento e di stilare una lista di ciò che è stato prelevato tramite copia, se nonchè non credo che la polizia possa dire "shhhhhhhhhhh, noi facciamo i porci comodi su un server inzeppandolo di spyware, ma tu non dire nulla a nessuno" e aruba prontamente china il capo, senza chiedere consiglio ad un legale, BOH
comunque per quanto mi riguarda (avendo anche io una casella postale con loro) completamente solidale con autistici e con il netstrike organizzato
comunque per quanto mi riguarda (avendo anche io una casella postale con loro) completamente solidale con autistici e con il netstrike organizzato