Alice non va più

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Pandorix
Linux 1.x
Linux 1.x

Alice non va più

Messaggio da Pandorix »

DAl 1 luglio, il mio collegamento adsl alice mega non funziona più o quasi. In upload tutto ok, uploado a 256k come previsto. In download, non vado oltre gli 80 kbps/s........
Qualcun altro ha avuto questo problema e l'ha risolto?
Potrebbe essere un problema di dns? Se sì, qualcuno sa quali usare?
E potrebbe essere stato il megatemporale di giovedì, con fulmini ecc e relativo salto della corrente di casa?

Grazie :)

rob
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da rob »

penso sia un problema di alice, caso mai chiama il reparto tecnico x chiedere info.

ciao, rob

Pandorix
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da Pandorix »

Sembra proprio che fosse un problema della linea, poco fa mi sono connesso e tutto è tornato a posto(spero definitivamente) :)

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Magari ti hanno passato a 4 mega dovrebbero portare tutte le linee a questo livello, ovviamente dove e possibile.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

morfeus
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da morfeus »

Non penso sia cosi...la quattro mega è a sottoscrizione (con una maggiorazione del prezzo di 3 euro) magari l'hanno portato ad 1 mega (io sapevo che si fermavano li)

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

A quanto sembra era così perchè l'operatore mi ha detto che devono passare (dove possibile) tutte le linee a un taglio di 4 mega... provate a chiamare il 187.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Pandorix
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da Pandorix »

Ho sentito anch'io di questo passaggio ai 4 mega, ma per ora sono sempre a 1 mega :)

Rispondi