Uso della RAM
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
Uso della RAM
E' da un mesetto che uso Fluxbox regolarmente e ho notato una cosa strabiliante. conversavo con skype, navigavo e la RAM se ne stava bellamente intorno ai 100 Mega... 100 mega!!!, io ero abituato ad averla sempre piena hahaha. Comincio ad odiare KDE 
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
si be magari inizialmente possono sembrare ostici ma poi quando si impara a metterci le mani! diventano delle cose eccezionali, puliti e velocissimi e poi è vero, anzi verissimo, con fluxbos, windowmaker, xfce ... ecc impari ad usare la shell stando comunque comodamente in X. Io per esempio grazie ad fluxbox mi sto facendo una cultura degli script ghgh.
P.S: Nuovo record 48 mega di Ram .... Mi sembra di essere tornato ai tempi del mio 300 :P
A gia me ne sono accorto solo ora perchè ho messo su torsmo ghgh.
P.S: Nuovo record 48 mega di Ram .... Mi sembra di essere tornato ai tempi del mio 300 :P
A gia me ne sono accorto solo ora perchè ho messo su torsmo ghgh.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- elettronicha
- Master

- Contatta: