Adunanza close source ?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Adunanza close source ?

Messaggio da kobaiachi »

parlando oggi con un mio amico sono venuto a sapere che i gestori - creatori( non so se è la definizione giusta) di adunanza vogliono chiudere il progetto .

ora se non ricordo male è un adunanza è un network per gli utenti del mulo che hanno fastweb, ma il mulo (Emule od Amule a voi la preferenza) non nasce da un progetto open source ?

se fosse cosi sarebbe una vera bastardata (scusatemi il termine ma al momento non mi vengono sinonimi meno volgari in mente )

voi che ne pensate ?

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

beh...si! sarebbe una bastardata anche perche io uso amule con supporto per adunanza! comunque mi sembra strano....casomai avrai sentito che vogliono chiudere i server...ma se nn sbaglio comunque il loro progetto funziona lo stesso perche sfrutta kadu che nn necessita di server e come server viene usato uno esterno tipo razorbek o come si scrive!pero' ovviamente gli utenti linux (come me) rimangono fregati perche il codice di kad ancora nn e' stato rilasciato quindi un'implementazione su amule e' difficile

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

no veramente a me pare di aver capito che la patch adunanza la vogliono chudere (mi pare ne vogliano propio fare una .dll) oltre al fatto di voler creare un server centrale ove registrare i crediti degli utenti .
per quanto riguarda la rete kadu mi pare che la versione current di emule la supporti .

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

a senti visto che siamo in tema un piccolo consiglio: di server adunanza oltre al famoso CAT qauli altri ci sono e sopratutto dove vado a prendere gli indirizzi di tali server per aggiungerli alla lista indirizzi (ho girato parecchio su internet ma ho trovato solo dei link che quando li clicco mi dice e2dk non è un protocollo supportato ) mah

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

emule lo supporta kadu ma amule no! cat e' l'unico...comunque prova a mettere "ip adunanza" su google e dovresti trovare qualcosa.comunque ora cat e' offline

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Le nuove versioni CVS di amule supportano Kadu e c'è anche la patch per adunanza.

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

scusate avevo confuso i nomi

Rispondi