Sono daccordo con HUSK per quanto riguarda la home e con gohanz per la sezione download, ma e' del tutto soggettivo.
Mi spiego: e' da pochi mesi che mi sono iscritto, e con l'homepage di prima, meno ricca di quella attuale come impostazione stilistica sicuramente, mi ero abituato a muovermi per l'intero sito con pochi click e quasi a memoria.
Come ex dipendente di un'azienda (abbastanza nota) di siti web nel trevigiano, ho sempre giudicato la fruibilita' di un sito dal numero di click che ci voleva per raggiungere quello che si cercava. Il tutto poi, homepage, forum, download e howto; era abbastanza legato ed omogeneo coll' intero sito.
Per quanto riguarda la sezione download invece, non sentivo la necessita' della separazione in maggiori sezioni. Non essendo sempre presente sul sito e non avendo una connessione veloce, quando mi connettevo, scaricavo a mano i vari tgz e raccolgievo quelli di mio interesse per metterli su cd . Le sezioni erano poche, di solito cercavo in librerie e applicazioni, ordinavo per data ecc ecc ... ora il tempo per fare le stesse cose e' leggermente salito .
Questo, ci tengo a sottolinearlo, e' un opinione del tutto soggettiva, se volete un bisbiglio nella comunita', e NON VUOLE ASSOLUTAMENTE mettere in discussione quanto fatto da Lorys & C., che anzi, e' diritto/dovere di chi mantiene un sito/portale apportarvi aggiornamenti sia dal punto di vista stilistico (per addattarsi ai nuovi canoni internet), che dal punto di vista delle funzionalita' (per adeguarsi al sempre maggior successo di pubblico).
Quindi, il malessere iniziale e' solo dovuto ad un parziale cambiamento del mio modus operandi quando su Mozilla digitavo
http://www.slacky.it, ed e' anche viziato da pregiudizio:
non si puo' infatti giudicare un lavoro che ha richiesto parecchio tempo tra studio e messa in opera in qualche minuto di navigazione.
Ma essendo questo un forum libero (ad indirizzo Slackweriano) mi sono permesso di esprimere la mia opinione

.
L' evoluzione insegna che o ci si adatta o si fa la fine dei dinosauri

.
Vi sapro' dire se dopo l'inverno saro' ancora vivo

.
Rinnovo i complimenti a Lorys & C. per il lavoro svolto e per il servizio reso a noi "poveri SubGenuis"

.
Grazie
Diego