eclipse nativo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
eclipse nativo
ciao a tutti,
avrei la necessità di usare Eclipse; siccome per aumentare le performances conviene compilarlo in modo nativo, ho googlato un po' guardando che c'era in giro per la slack; sfortunatamente non ho trovato nulla..ho pensato di installare il pacchetto per Fedora opportunamente tradotto (ad esempio,con alien);
qualcuno l'ha già fatto? oppure esiste un'altra soluzione?
grazie 1000,
Paola
avrei la necessità di usare Eclipse; siccome per aumentare le performances conviene compilarlo in modo nativo, ho googlato un po' guardando che c'era in giro per la slack; sfortunatamente non ho trovato nulla..ho pensato di installare il pacchetto per Fedora opportunamente tradotto (ad esempio,con alien);
qualcuno l'ha già fatto? oppure esiste un'altra soluzione?
grazie 1000,
Paola
Ultima modifica di Paoletta il ven 23 set 2005, 20:20, modificato 1 volta in totale.
cosa vuol dire che ci sono quelli della versione non nativa ..... no davvero qualcuno mi puo spiegare sta cosa io sapevo che un codice puo essere scritto in un linguaggio standard capace di essere compilabile su piu piattoforme , so anche che un codice puo essere scritto per operare su una architettura piuttosto che su altre . ma questa cosa della Natività non la ho mai sentita