Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
questa è la continuazione del topic che parlava di creare un server teamspeak di slacky. Mi è venuto in mente, però, ce si potrebbe creare una stanza in un public server, solo ed esclusivamente x Slacky.it, magari anche con la password. Io intanto ne ho creata una sul server: voice.teamspeak.org:10060 si chiama Slacky. Per adesso è senza password. Sono interessanti anche i servizi che fanno servizio di hosting di un vero e proprio server tipo http://www.coldyne.com/tssubscription.php , ma costicchiano
Per chi vuole intanto si può iniziare a parlarci nella stanza che vi ho detto.
Ciaooooo
Side
Ciao,
io lo uso per giocare ad americas army. Devo dire che è veramente un ottimo programma. Inoltre utilizza veramente un quantitativo minimo della banda disponibile. Appena finisco di sistemare il pc (sto ricompilando il nuovo 2.6.13.2) lo butto su e lo provo. Ottima iniziativa.
MAT ha scritto:Intendo come vi collegate a questi server TeamSpeak per poter parlare. Il software è, ad esempio nel tuo caso, integrato in America's Army?
EDIT: vedo ora che TeamSpeak è anche il nome dell'applicazione, pensavo fosse il nome generico per un tipo di servizio fornito da vari software.
Nono, è proprio l'applicazione che si chiama così. Teamspeak è il programma. In america's army ad esempio lo installi a parte, poi vai su un server prestabilito e parli con i presenti. Il bello è che funziona come se fosse una vera e propria radio militare. Per parlare devi schiacciare un tasto: in questo modo riduci notevolmente la banda perchè quando non parli non c'è trasmissione dati.
Sero di essere stato chiaro.
Ciao
Sì, chiarissimo
Appena scaricato e installato, funziona bene, anche se il canale Slacky non c'è, probabilmente viene rimosso quando escono tutti.
Adesso gli sto facendo scaricare la lista dei server, ma ci mette un sacco.
Io sento gli altri ma non riesco a farmi sentire. Il microfono è collegato (ehm.. Bart?! ) e in skype funziona. Il driver settato nelle opzioni è oss /dev/dsp, sembra non ci sia la possibilità di impostare alsa, se non specificando qualcosa nella voce ``other'', ma cosa?
A differenza di skype, teamspeak emette suoni in 2 modi:
1 premi un tasto e parli
2 Quando parli + forte di un tot., lui automaticamente registra quello che dici. Per impostare il livello devi andare in Settings-->Sound Output Settings----> Voice Activation--->Wishper (Sussurrare) che è il livello minimo, così il suono sarà continuo
Per levare la voce di quella tipa che parla (ODIOSISSSSSSIMA) andate in Settings--->Options--->Sound Notifications---> spuntate Disable All Sounds
Spero di essere stato chiaro
Ciaoooooooo
Side