Quanta Plus fa veramente pena!!! E' inconcepibile che un programma ralizzato appositamente per lo sviluppo, per di più un banalissimo linguaggio html, continui a crashare e ad andare in loop infinito; è davvero inconcepibile che dopo un'ora di lavoro su un banalissimo codice html che, per quanto banale, richiede molto tempo di sviluppo debba andare in loop infinito (con relativo kill forzato, perdendo tutti i dati) per una banalissima operazione di copia-incolla (un link di al massimo 2 caratteri). Sono davvero nervoso. Penso che per programmi simili la prima cosa che bisogna guardare è la stabilità del programma, è inutile mettere 1000 funzioni se poi non le puoi utilizzare perchè il programma va in crash ogni tre per due. Basta, penso che non userò mai più programmi ad interfaccia grafica per sviluppare.
Scusate per lo sfogo ma sono davvero incazzatissimo.
sfogo...(sono fuori di senno, non so quello che dico)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
Io uso Quanta Plus da quando era ancora Quanta, e ti giuro che non mi è MAI crashato. Scrivo html/php/javascript senza nessun tipo di problema, e gli faccio gestire l'upload del mio sito.
Mai avuto un problema.
Spesso diamo la colpa agli sviluppatori quando un programma non funziona (lo facevo anch'io), senza prendere in considerazione che ci sono molti fattori che possono far crashare o freezare un programma, diversi dal programma stesso.
Una domanda a caso : hai overclockato il processore?
Ciao,
Touch.
PS: Prova Bluefish, è basato su GTK.
Mai avuto un problema.
Spesso diamo la colpa agli sviluppatori quando un programma non funziona (lo facevo anch'io), senza prendere in considerazione che ci sono molti fattori che possono far crashare o freezare un programma, diversi dal programma stesso.
Una domanda a caso : hai overclockato il processore?
Ciao,
Touch.
PS: Prova Bluefish, è basato su GTK.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Se invece di usare pacchetti che sono usciti l'altro ieri se ne usassero di già testati, ah quante cose si risolverebbero... E poi la stabilità di un sw non dipende solo dal sw ma anche dal sistema.
Ultima modifica di elettronicha il sab 1 ott 2005, 15:45, modificato 1 volta in totale.
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta: