Raduno!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Raduno!
Perchè non organizziamo un raduno di tutti gli utenti di slacky.it? :P
Re: Raduno!
Tempo fa era stata proposta una mangiata a Bologna (di domenica ovviamente), ma alla fine è saltata per diversi problemi, uno fra tutti l'eccessiva distanza da coprire per raggiungere il luogo.hendrixiano ha scritto:Perchè non organizziamo un raduno di tutti gli utenti di slacky.it? :P
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Re: Raduno!
devo dire che l'idea non è per niente male!hendrixiano ha scritto:Perchè non organizziamo un raduno di tutti gli utenti di slacky.it? :P
personalmente domenica o sabato non crea problemi!questo punto dipende sempre dalla maggioranza!di domenica ovviamente
purtroppo MAT ti devo dare torto!io per esempio abito in Sardegna e mi verrebbe in salita anche se si dovesse fare a Roma!Bologna dovrebbe essere *abbastanza* centrale, un buon compromesso per accontentare tutti
L'idea mia piace veramente molto, poter incotrare tutti (o quelli che vengono) per bere e mangiare qualcosa insieme però purtroppo sono vincolato dal mare e per venire in macchina tra andata e rientro ci scappano circa 200€ sperando che ci sia anche la benzina ma non ne son sicuro!
Se lo fatte vi auguro veramente di divertirvi molto!io questa volta non posso venire (spero per voi che facciate qualcosa, e se i bevetevi una bella birra a nome mio!) per mancanza di soldi!però se i farà nuovamente in futuro sperò di poter far parte del gruppo!
ciauzzzzzzz
Shin
sinceramente ora come ora non ti so dare risposta per il motivo sopra citato!...personalmente penserei piu a una città che si trova a metà dello stivale!non chiedermi quale perchè non te ne so dire!bisognerebbe conoscere l'abitazione di tutti gli utenti per poter stilare una classifica delle cità che si potrebbero nominare, non pensi?MAT ha scritto:Eh Shin, so bene che ci sono anche utenti isolani su questo forum, ma allora non potremmo mai trovare un punto d'incontro per tutti. Secondo te quale città sarebbe più centrale piuttosto che Bologna?
intendi lorys?Qui state facendo i conti senza l'oste non credete?
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Anche io sarei felicissimo di fare un raduno, e a dirla tutta se trovo ospitalità non mi pongo nemmeno problemi....L'unico guaio sono gli esami, fra circa 15 giorni inizio con la sessione e quindi in parole povere se ne parla dopo natale...Casomai se ci troviamo io ci sono, sennò se ne parla alla seconda edizione