Il mio sito [ http://www.ombrediruolo.it ] ha da poco "inserito" una comopnente in php per aprire le pagine linkate direttamente nella parte centrale della home.php.
Il menu' a DX e a SX e' composto da immagini (ai tempi mi veniva comodo) con una dichiarazione fatta cosi':
Codice: Seleziona tutto
<TR><TD>
<FORM action=home.php method=post><INPUT type=image src="Ombre di Ruolo_file/fumetti.gif" value=true name=fumetti>
<INPUT type=hidden value=true name=fumetti></FORM>
</TD></TD>
Adesso pero' vorrei provare a cambiare i menu' e fare in modo che al posto di immagini io possa mettere dei link testuali...ricordo solo che un amico mi aveva detto avrei dovuto usare "method=get" al posto di "method=post" e mettere il solito link "<ahref="...">Fumetti</a>"
SOLO CHE non capendoci ancora una cippa di PHP sono bloccato e non so da che parte sbattere la testa...
Qualcuno sa darmi una mano?
Penso solo di dover cambiare i menu' e forse il controllo delle variabili nella parte centrale della home (quello che uso per aprire cio' che ha la variabile TRUE e non altre). Non penso di dover toccare la parte iniziale di dichiarazione delle variabili MA potrei sbagliarmi...
Spero al ipu' presto di riuscire a postare tutte le parti "interessate" MA se nel frattempo qualcuno ha idee...
Grazie in anticipo ^_^
[GuRpS]