non riesco a scaricare
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
non riesco a scaricare
Ciao a tutti finalmente mi hanno riattivato l'adsl per il cambio di operatore.
Non riesco a scaricare la posta con il mio indirizzo attivato con slacky.it
Qui mi rivolgo agli amministratori del sito.
Sono anche andato su http://gestionemail.aruba.it e non sono riuscito a mettere a posto le cose.
L'indirizzo è nic@slacky.it,non vorrei perderlo e quindi se qualcuno mi può aiutare....
Grazie
Non riesco a scaricare la posta con il mio indirizzo attivato con slacky.it
Qui mi rivolgo agli amministratori del sito.
Sono anche andato su http://gestionemail.aruba.it e non sono riuscito a mettere a posto le cose.
L'indirizzo è nic@slacky.it,non vorrei perderlo e quindi se qualcuno mi può aiutare....
Grazie
Si ho provato e riprovato gratis è la password che mi permette di accedere al sito mentre con thunderbird non scarica.Ho provato a mettere l'user sia con @slacky.it e senza ma senza nessun risultato.Loris ha scritto:Strano, se la pass è giusta allora posso provare a resettare la casella, dimmi tu quando.
Procedi pure e fammi sapere.
Ciao e grazie ancora
nic666@gmail.com è quella che uso esclusivamente per le ml Linux.Loris ha scritto:Dammi una mail alternativa che ti avviso quando ho finito.
Fai con calma e grazie!
Nic