salve,
mi pareva di aver capito che questo simpaticissimo driver fosse in grado di leggere/scrivere su una partizione ext3, semplicemente montandola come se fosse una ext2. In realtà io non riesco a fare il copia incolla da win, posso soltanto leggere le partizioni linux. C'è qualcosa che mi sta sfuggendo oppure sono io che ho frainteso le possibilità del driver?
grazie,
M.
PS: ho l'ultima versione rilasciata sul sito.
ext2fsd
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
oddio...MAT ha scritto:Beato te... io nemmeno riesco a montarle le partizioni..
io ho fatto così: ho scaricato lo zip, ho lanciato il file bat: setup xp.
lui mi ha installato i drivers che poi devi far caricare in automatico all'avvio con regedit (a propisito, ma un rc.modules non era + pratico
per montare devi dare:
mount 'numero-disco'-1 'numero partizione' 'lettera-driver-a-piacere'
mettendo ancora nel registro la riga sopra (rc.local no eh...) la partizione monta in auto all'avvio.
M.
PS se posso aiutarti a volte sono in chat
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
grazie, provo appena ho un secondo di tempo!!!!useless ha scritto:se usi l'installer .exe ti permette di attivare l'opzione di scrittura durante il setup, mentre il bat dello zip la disabilita di default. se guardi nella varia documentazione dovresti trovare le chiavi di registro da modificare x fare altrettanto. garantisco che funziona.