DRIVER .
Problemi con DOOM3
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Problemi con DOOM3
Ciao PINGUINI, volevo porre una domanda, essendo un super accanito fans di LINUX "SLACKWARE", e sopratutto avendo eliminato per sempre Windows da sopra al mio portatile, mi ponevo il problema di giochicchiare un po' sulla slack,allora decido di provare ad installare un gioco a caso DOOM3
, pesante il fatto
, ma avendo un portatile discreto con "512mb RAM", "80GB HD", "P4 3.0" , "ATI RADEON 9600 m2 128 mB", mi lancio in questa installazione seguendo la guida "http://docu.playlinux.net/doku.php?id=i ... ioni:doom3" ,. allora procedo come da guida , tutto ok fino al caricamento dei menus etc, dopodiche' la schermata diventa nera e si sente in sottofondo solo l audio del gioco, allora dico va buo' non e' cosa , invece lascio per un po' andare la cosa e dopo alcuni minuti mi compare il puntatore del mouse per scegliere le varie opzioni, senza sfondo del gioco, allora premo esc , a quel punto mi esce lo sfondo del gioco con le opzioni, e una finestra di shell, i driver ati li ho installati e sembra tutto ok, facendo glxgears, mi da' una buona media, mi date una mano , grazie a tutti i guru e non che mi vorranno aiutare.
DRIVER .
DRIVER .