Slackware Linux Essential

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
791ChessMateK

Slackware Linux Essential

Messaggio da 791ChessMateK »

Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa riguardo allo Slackware Linux Essential, dove posso acquistare l'ultima edizione in italiano? Sullo store italiano di Slackware.it non c'è, viene venduto solo quello in lingua inglese! Grazie a tutti per le eventuali risposte, ciao !! :D

scottie
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: Current
Contatta:

Messaggio da scottie »

Slackware Linux Essential in italiano in edizione cartacea non credo esista, esiste la versione on-line su http://www.slackit.org.

791ChessMateK

La versione cartacea è quella che sto cercando, dopo aver letto che è stata ultimata!!
La versione on-line è ok, però io volevo sostenere Slack!!! :( :( :(

scottie
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da scottie »

credo che il modo migliore per sostenere la nosta amata Slackware sia quella di comprarla.

791ChessMateK

Certo però per i novellini oltre al Cd, il Slackware Linux Essential non è male...

scottie
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da scottie »

Ho letto sullo store italiano di slackware che in un futuro prossimo sarà disponibile anche in italiano la versione cartacea di Slackware Linux Essential, ma ancora non si sa quando.

Vlk
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Vlk »

Sono l'unico a sperare in una Complete slackware reference, magari in italiano?

791ChessMateK

anch'io ho letto li, però da una un'altra parte avevo letto che era disponibile, se mi ricordo cove vi faccio sapere!!

5m0k3r
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da 5m0k3r »

791ChessMateK ha scritto: La versione on-line è ok, però io volevo sostenere Slack!!! :( :( :(
Un altro buon modo per sostenere Slack è la creazione di pacchetti e il conseguente rilascio su Slacky.it :wink:

Rispondi